CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112
Discussione:

ERISIN ES6405V (Dongle 4G e altro...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scritto all'indirizzo da cui mi sono arrivate le notifiche dell'ordine e mi hanno risposto. Gli indirizzi indicati nella pagina del supporto tecnico manco li guardano. Lo stesso vale per l'assistenza via skype.
    Dall'altro indirizzo mi hanno risposto nello stesso giorno...

    Ad ogni modo, sono diversi giorni in cui non riscontro più il problema al touchscreeen... Mi sa che è legato alla chiusura delle app prima dello spegnimento del dispositivo...Se le chiudo prima, pare non sucedere.
    prova anche l'ultima rom Dasaita per vedere se ti fa lo stesso problema https://www.sendspace.com/pro/dl/h46x4e
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato anche io questa autoradio , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a spegnerla completamente senza andare in sleep mode .

    Seconda domanda se siete anche riusciti a mettere il logo della Volkswagen appena si avvia. Grazieee

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik90000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato anche io questa autoradio , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a spegnerla completamente senza andare in sleep mode .

    Seconda domanda se siete anche riusciti a mettere il logo della Volkswagen appena si avvia. Grazieee
    Per spegnerla completamente devi staccare l'alimentazione, non c'è altro modo, ma stai tranquillo che in sleep mode il consumo è trascurabile. Per il logo devi andare in impostazioni di fabbrica, il codice è 126.
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta , cavolo mi immaginavo una cosa del genere. Per quanto riguarda il logo lo ho impostato ma se non si spegne mai come potrà comparire ? Grazie per l'aiuto

  6. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik90000 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta , cavolo mi immaginavo una cosa del genere. Per quanto riguarda il logo lo ho impostato ma se non si spegne mai come potrà comparire ? Grazie per l'aiuto
    fai mettere (o metti) sottochiave l'alimentazione dell'autoradio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho già staccato i due cavi del canbus e quindi quando stacco la chiave si spegne e se provo a premere il bottone per riaccenderlo non va . È questo che intendi? In questo modo posso stare tranquillo?

  8. #47
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik90000 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho già staccato i due cavi del canbus e quindi quando stacco la chiave si spegne e se provo a premere il bottone per riaccenderlo non va . È questo che intendi? In questo modo posso stare tranquillo?
    si certamente
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    maverik90000 (19-05-17)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    finalmente è arrivata e l'ho montata. Tutto ok al momento.
    Avrei due domande: che voi sappiate si possono riprodurre gli mp3 che ho nel telefono tramite il bluetooth?
    Anche a voi quando mettete la retro lo schermo diventa tutto nero come se ci fosse la retrocamera? E' possibile fare in modo che non succeda?
    Grazie

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turky7 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    finalmente è arrivata e l'ho montata. Tutto ok al momento.
    Avrei due domande: che voi sappiate si possono riprodurre gli mp3 che ho nel telefono tramite il bluetooth?
    Anche a voi quando mettete la retro lo schermo diventa tutto nero come se ci fosse la retrocamera? E' possibile fare in modo che non succeda?
    Grazie
    1-) c'è un app gia installata che si chiama A2DP dovrebbe servire per quello che vuoi fare tu(mai usata, ho tutta la musica su sd)
    2-) vai in impostazioni di fabbrica e disattiva prohibit reverse(o qualcosa del genere)

    ps: puoi postare uno screenshot con le info di sistema (versione mcu e rom) grazie
    Ultima modifica di Scipy; 20-05-17 alle 01:47
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

    Turky7 (20-05-17)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    1-) c'è un app gia installata che si chiama A2DP dovrebbe servire per quello che vuoi fare tu(mai usata, ho tutta la musica su sd)
    2-) vai in impostazioni di fabbrica e disattiva prohibit reverse(o qualcosa del genere)

    ps: puoi postare uno screenshot con le info di sistema (versione mcu e rom) grazie
    Grazie mille,
    così ho risolto anche questi due problemini.
    Appena riesco posto info di sistema

    Ciao,
    non ho il permesso di postare le immagini.
    Ho provato a riportarli scrivendoli a mano, ma continua dire che non sono autorizzato ad inserire URL

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    1-) c'è un app gia installata che si chiama A2DP dovrebbe servire per quello che vuoi fare tu(mai usata, ho tutta la musica su sd)
    2-) vai in impostazioni di fabbrica e disattiva prohibit reverse(o qualcosa del genere)

    ps: puoi postare uno screenshot con le info di sistema (versione mcu e rom) grazie


    Vediamo se così funziona: kernel 3.10.0 rocky hctr930 #390 Fri Mar 3 11:26:58 CST 2017 build px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.htc.20170307.175624 test-keys mcu MTCD_KGL_V2.36_1 Mar 7 2017 15:54:04

    Non è molto chiaro ma è l'unico modo che ho trovato
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-05-17 alle 23:00 - Motivo: Triplo post consecutivo

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy