Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turky7
Ciao,
non ho il permesso di postare le immagini.
Ho provato a riportarli scrivendoli a mano, ma continua dire che non sono autorizzato ad inserire URL
Puoi incollare il link senza la parte http
-
Quote:
Scipy
Puoi incollare il link senza la parte http
//i66.tinypic.com/a734i.jpg
-
Quote:
Turky7
//i66.tinypic.com/a734i.jpg
hai una versione vecchia di mcu e rom. Se vuoi aggiornare, l'ultima versione dovrebbe essere questa
-
Quote:
Turky7
Grazie mille,
così ho risolto anche questi due problemini.
Appena riesco posto info di sistema
Quote:
Turky7
Ciao,
non ho il permesso di postare le immagini.
Ho provato a riportarli scrivendoli a mano, ma continua dire che non sono autorizzato ad inserire URL
Quote:
Turky7
Vediamo se così funziona: kernel 3.10.0 rocky hctr930 #390 Fri Mar 3 11:26:58 CST 2017 build px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.htc.20170307.175624 test-keys mcu MTCD_KGL_V2.36_1 Mar 7 2017 15:54:04
Non è molto chiaro ma è l'unico modo che ho trovato
Ricordo che i post consecutivi sono vietati da regolamento.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusate domanda forse inutile ma volevo sapere se avete riscontrato miglioramenti aggiornando la MCU...
-
Quote:
maverik90000
Ragazzi scusate domanda forse inutile ma volevo sapere se avete riscontrato miglioramenti aggiornando la MCU...
si, con l'ultimo aggiornamento di rom e mcu ho risolto il problema di echo del bluetooth e un problema di rallentamento quando usavo il navigatore per molto tempo
-
Ciao a tutti la sd è micro o normale? Fino a quanti gb supporta? anch'io ho una golf 5 la consigliate o c'è di meglio?
-
Quote:
ninh0
Ciao a tutti la sd è micro o normale? Fino a quanti gb supporta? anch'io ho una golf 5 la consigliate o c'è di meglio?
è una microsd e supporta fino a 32GB secondo loro. Io ce l'ho sulla mia mk5 e mi trovo bene.
-
C'è qualcuno che puo mandare una mail a erisin, e con la scusa di un problema farsi mandare l'ultimo aggiornamento? Io ho fatto cosi l'ultima volta
-
Quote:
Scipy
è una microsd e supporta fino a 32GB secondo loro. Io ce l'ho sulla mia mk5 e mi trovo bene.
Ti ringrazio ;)