Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti,
l'assistenza gentilissima mi ha risposto che la microsd non è necessaria inquanto le cartelle sono tutte caricate all'interno dell'autoradio.
Dicono che la foto è un refuso di vecchie unità.
Per il resto ho chiesto assistenza per connettere il cellulare Android in screen mirroring senza l'utilizzo di USB vistoc he non l'ho montate.
Il software Easyconnect installato all'interno consente di fare lo screen mirroring via WIFI ma per i telefono android la prima volta è necessario connettere cmq il cavo USB.
Vediamo se mi possono aiutare
-
Non offrono più la microsd, anche nel mio caso igo con le mappe è stato installato nella memoria interna.
-
Ciao a tutti,
mi è appena arrivata la Erisin ES5015V che dovrebbe essere molto simile alla ES6405V. Spero di riuscire a montarla prima di andare in ferie così almeno posso provarla.
Ma voi che avete la ES6405V , supporta i sensori parcheggio ?
-
I cavi da staccare sono il 14 e 15 del post n. 68 poco sopra, solo se possiedi una Volkswagen, in altri modelli di auto e autoradio Erisin non c'è: io ho una corsa e non c'è.
Ciao
-
resoconto
Ciao ragazzi da qualche settimana ho montato la 6405v su passat 3c acquistata direttamente da erisin UK vi faccio un elenco di cose che mi capitano e che ho letto capitare ad altri utenti....
Anche a me è arrivata senza scheda gps ma con le mappe già installate.
Dalla schermata info car non mi riconosce l'apertura delle porte
non mostra i parametri clima (ho climatronic)
non mostra i sensori di parchegio
Proprio questo weekend mi ha completamente azzerato la batteria tra venerdì e domenica mattina (batteria cambiata ad aprile)
i cavi 14 15 sono staccati se tolgo la chiave dal cruscotto la radio si spegne subito in più se la chiave è inserita ma non il quadro dopo qualche minuto la radio si spegne. non so proprio come abbia fatto a scaricarla.
Non si spegne mai del tutto appena accendo è bella pronta e parte
non vedo logo auto
Ho il modulo ELM327 carino ma pensavo meglio forse decisamente più utile se si devono azzerare degli errori
i comandi al volante funzionano bene ed anche le chiamate con bluetooth
Per quanto riguarda la ricezione sono rimasto un pochino deluso :( anche montando Erisin ES068 Radio Antenna FAKRA Adapter Amplifier for VW (serve a collegare i due spinotti antenna) la ricezione non è il massimo, molto meglio la radio originale vw anche se molto limitata non legge nemmeno gli mp3
non riesco a far funzionare il mirror link anche collegando il cel tramite cavo ma riesco a riprodurre musica tramite applicazione A2DP
Se qualcuno è riuscito a risolvere qualche problema sono tutto orecchie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paia78
Ciao ragazzi da qualche settimana ho montato la 6405v su passat 3c acquistata direttamente da erisin UK vi faccio un elenco di cose che mi capitano e che ho letto capitare ad altri utenti....
Anche a me è arrivata senza scheda gps ma con le mappe già installate.
Dalla schermata info car non mi riconosce l'apertura delle porte
non mostra i parametri clima (ho climatronic)
non mostra i sensori di parchegio
Proprio questo weekend mi ha completamente azzerato la batteria tra venerdì e domenica mattina (batteria cambiata ad aprile)
i cavi 14 15 sono staccati se tolgo la chiave dal cruscotto la radio si spegne subito in più se la chiave è inserita ma non il quadro dopo qualche minuto la radio si spegne. non so proprio come abbia fatto a scaricarla.
Non si spegne mai del tutto appena accendo è bella pronta e parte
non vedo logo auto
Ho il modulo ELM327 carino ma pensavo meglio forse decisamente più utile se si devono azzerare degli errori
i comandi al volante funzionano bene ed anche le chiamate con bluetooth
Per quanto riguarda la ricezione sono rimasto un pochino deluso :( anche montando Erisin ES068 Radio Antenna FAKRA Adapter Amplifier for VW (serve a collegare i due spinotti antenna) la ricezione non è il massimo, molto meglio la radio originale vw anche se molto limitata non legge nemmeno gli mp3
non riesco a far funzionare il mirror link anche collegando il cel tramite cavo ma riesco a riprodurre musica tramite applicazione A2DP
Ciao...
Anche io nella mia golf mk5 non riesco a visualizzare l'apertura delle porte e il clima, ma penso che dipende dalle info del canbus del modello di auto. Per la batteria mi è successo anche a me una volta, ma era perche avevo installato una app di lock screen. Per la ricezione hai attaccato l'alimentazione per l'antenna? Comunque conviene sempre aggiornare la mcu e rom all'ultima versione disponibile, la puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
-
Quote:
paia78
[...]Per quanto riguarda la ricezione sono rimasto un pochino deluso :( anche montando Erisin ES068 Radio Antenna FAKRA Adapter Amplifier for VW (serve a collegare i due spinotti antenna) la ricezione non è il massimo, molto meglio la radio originale vw anche se molto limitata non legge nemmeno gli mp3
Prova a disabilitare l'amplificazione antenna dal menu impostazioni avanzate auto (car), la password è 123456.
A me (Erisin per corsa), sembra vada meglio la ricezioen inizialmente pessima.
Fa sapere
Ciao
-
Sto monitorando la batteria supponendo che le info date dalla radio siano corrette.
Valori batteria appena ricaricata 12,50v dopo un giorno 12,25 ma oscillano quindi per ora non sono significativi.
Per quanto riguarda la ricezione cosa intendi per alimentazione?
Ho semplicemente collegato l'adattatore che ha le 2 entrate per gli spinotti antenna dell'auto e con l'uscita dello spinotto singolo da inserire nella radio.
Un ragazzo lamentava il fatto che inserendo la retro lo schermo diventa nero ed audio in mute, anch'io ho lo stesso problema ma ho "risolto" spuntando ogni casella nella sezione dedicata alla retrocamera (che non monto) in questa maniera al posto dello schermo nero con triangolo vedo le linee guida su sfondo nero che comunque sono decisamente meglio e l'audio rimane attivo ma diminuisce al momento dell'inserimento della retro.
Per quanto riguarda aggiornare la mcu per il momento non mi sento capace di farlo senza aiuto quindi se sei disponibile ci possiamo sentire telefonicamente (magari ti mando un messaggio privato con il mio cell o me lo mandi tu)
una volta fatto posso postare per aiutare altri ragazzi :p
P.S ho provato a rispondere quotando per 5 volte ma il sistema non me lo permette vediamo così
-
Quote:
massinge
Prova a disabilitare l'amplificazione antenna dal menu impostazioni avanzate auto (car), la password è 123456.
A me (Erisin per corsa), sembra vada meglio la ricezioen inizialmente pessima.
Fa sapere
Ciao
non trovo quello che dici:
Prova a disabilitare l'amplificazione antenna dal menu impostazioni avanzate auto
-
Altra cosa molto fastidiosa è quando accendo la radio FM parte la musica abbastanza alta non so se lo fa anche con mp3 non ho provato...
qualcuno ha risolto?
Ho letto che un ragazzo chiedeva della regolazione automatica volume (gala per chi ha vw audi) novità a riguardo?