Originariamente inviato da
paia78
Ciao ragazzi da qualche settimana ho montato la 6405v su passat 3c acquistata direttamente da erisin UK vi faccio un elenco di cose che mi capitano e che ho letto capitare ad altri utenti....
Anche a me è arrivata senza scheda gps ma con le mappe già installate.
Dalla schermata info car non mi riconosce l'apertura delle porte
non mostra i parametri clima (ho climatronic)
non mostra i sensori di parchegio
Proprio questo weekend mi ha completamente azzerato la batteria tra venerdì e domenica mattina (batteria cambiata ad aprile)
i cavi 14 15 sono staccati se tolgo la chiave dal cruscotto la radio si spegne subito in più se la chiave è inserita ma non il quadro dopo qualche minuto la radio si spegne. non so proprio come abbia fatto a scaricarla.
Non si spegne mai del tutto appena accendo è bella pronta e parte
non vedo logo auto
Ho il modulo ELM327 carino ma pensavo meglio forse decisamente più utile se si devono azzerare degli errori
i comandi al volante funzionano bene ed anche le chiamate con bluetooth
Per quanto riguarda la ricezione sono rimasto un pochino deluso

anche montando Erisin ES068 Radio Antenna FAKRA Adapter Amplifier for VW (serve a collegare i due spinotti antenna) la ricezione non è il massimo, molto meglio la radio originale vw anche se molto limitata non legge nemmeno gli mp3
non riesco a far funzionare il mirror link anche collegando il cel tramite cavo ma riesco a riprodurre musica tramite applicazione A2DP
Se qualcuno è riuscito a risolvere qualche problema sono tutto orecchie