impostazioni -> sicurezza -> crittografia dispositivo, Full Disk Encryption, FDE o qualcosa di simile
Visualizzazione stampabile
impostazioni -> sicurezza -> crittografia dispositivo, Full Disk Encryption, FDE o qualcosa di simile
Grazie, ma non intendevo il menù, cercherò di essere più preciso perché non ho mai usato questa funzione in quanto so che rallenta il processore, a proposito ha te lo ha fatto?
Inoltre: durante il processo di criptazione mi chiederà immagino di scegliere una password? Password che dovrò inserire ogni volta quando accendo lo stereo?
E' una procedura reversibile se dovessi vendere lo stereo?
Grazie mille :-)
Non ho notato differenze con un cortex a7 4 core. Si devi mettere la password ogni volta che avvii ed è reversibile. Ovviamente se vendi lo stereo riporti alle impostazioni di fabbrica e di conseguenza l'opzione di default non sarà attiva
Grazie mille, ci provo allora!
ciao ragazzi, sto avendo qualche difficoltÃ* ad usare il forum, spero di non essere ot, anche io ho acquistato la stessa radio, ma non scrivo per l'eventuale furto di essa ma bensì per sapere se era possibile installare qualche app o qualsiasi altra cosa per avere un equalizzatore più decente visto che ho montato anche un piccolo sub,e dall equalizatore di default se faccio una modifica la registra su tutte le casse e non sulla singola, spero ancora di non essere ot,aspetto vostre delucidazioni :D(radio in questione xomax xm-2vrsua744)
scusate se re-uppo il post ma sono veramente disperato :fear: nessuno può darmi una mano?