CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

E se mi rubano l'autoradio? :o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

impostazioni -> sicurezza -> crittografia dispositivo, Full Disk Encryption, FDE o qualcosa di simile

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuxyda Visualizza il messaggio
    impostazioni -> sicurezza -> crittografia dispositivo, Full Disk Encryption, FDE o qualcosa di simile
    Grazie, ma non intendevo il menù, cercherò di essere più preciso perché non ho mai usato questa funzione in quanto so che rallenta il processore, a proposito ha te lo ha fatto?
    Inoltre: durante il processo di criptazione mi chiederà immagino di scegliere una password? Password che dovrò inserire ogni volta quando accendo lo stereo?
    E' una procedura reversibile se dovessi vendere lo stereo?

Grazie mille :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho notato differenze con un cortex a7 4 core. Si devi mettere la password ogni volta che avvii ed è reversibile. Ovviamente se vendi lo stereo riporti alle impostazioni di fabbrica e di conseguenza l'opzione di default non sarà attiva

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille, ci provo allora!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuxyda Visualizza il messaggio
    Ragazzi novità per mettere un pin o password?, x Nuxyda nelle impostazioni sicurezza non ho la voce crittografia, px5 2gb 32rom, rom malaysk v5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao ragazzi, sto avendo qualche difficoltÃ* ad usare il forum, spero di non essere ot, anche io ho acquistato la stessa radio, ma non scrivo per l'eventuale furto di essa ma bensì per sapere se era possibile installare qualche app o qualsiasi altra cosa per avere un equalizzatore più decente visto che ho montato anche un piccolo sub,e dall equalizatore di default se faccio una modifica la registra su tutte le casse e non sulla singola, spero ancora di non essere ot,aspetto vostre delucidazioni (radio in questione xomax xm-2vrsua744)

scusate se re-uppo il post ma sono veramente disperato nessuno può darmi una mano?
    Ultima modifica di bluemask; 12-12-17 alle 07:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio