CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Erisin es4842v e collegamento retro camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Erisin es4842v e collegamento retro camera

    ciao a tutti, da poco ho installato un 2 Din Erisin su Tiguan, devo dire che lo trovo un ottimo prodotto, solo che ora mi è venuto il pallino di aggiungere la retro camera, il mio dubbio è il collegamento essendo che nel cablaggio dell'auto radio non è presente il cavo "reverse" forse perché ha un decoder can bus?vorrei allegare due foto ma il sistema non mi permette di farlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da poco ho installato un 2 Din Erisin su Tiguan, devo dire che lo trovo un ottimo prodotto, solo che ora mi è venuto il pallino di aggiungere la retro camera, il mio dubbio è il collegamento essendo che nel cablaggio dell'auto radio non è presente il cavo "reverse" forse perché ha un decoder can bus?vorrei allegare due foto ma il sistema non mi permette di farlo
    quando metti la retro non ti parte lo schermo per la camera? Alla radio bastano le info dal canbus per sapere se è stata inserito la retro. Devi solo collegare l'alimentazione e l'ingresso avin
    ps. perchè hai preso un modello vecchio?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

    danidiscus (07-05-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, quando inserisco la retro appare lo schermo nero con un punto esclamativo al centro, di fianco il disegno della vettura con i sensori.
    sul sito Erisin Europe lo dava come new

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta, quando inserisco la retro appare lo schermo nero con un punto esclamativo al centro, di fianco il disegno della vettura con i sensori.
    sul sito Erisin Europe lo dava come new
    vuol dire che il canbus funziona, lo schermo nero è perché non hai ancora la retrocamera collegata. Il tuo modello è vecchio perché è un quad core, i nuovi modelli hanno un processore px5 octa core come questo modello https://www.erisin.com/erisin-es6401...-eos_p793.html
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho collegato il cavo rosso e nero ad una 12v della radio, per provare il funzionamento ma quando inserivo la tetro non si vedeva niente, proprio come se fosse scollegata. Il modello più vecchio compromette il funzionamento?
    Grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    Io ho collegato il cavo rosso e nero ad una 12v della radio, per provare il funzionamento ma quando inserivo la tetro non si vedeva niente, proprio come se fosse scollegata. Il modello più vecchio compromette il funzionamento?
    Grazie
    no, non cambia niente il modello più vecchio! se vede l'immagine nel sito dove hai comprato l'autoradio, il cavi che devi usare per collegare la camere sono: 2, 10 rosso/nero
    erisin ES4842V 8" Android 5.1 Quad Core Car GPS NAV DAB+ For VW Golf Tiguan Jetta Seat
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho reso la retrocamera e presa un'altra appena arriva la collego nella speranza che il problema fosse quella resa

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    Ho reso la retrocamera e presa un'altra appena arriva la collego nella speranza che il problema fosse quella resa
    Ma come hai fatto a tirare il cavo dalla radio alla targa posteriore? E' complicato?
    Io volevo comprare la Erisin ES6401V, attuale top di gamma ( chiedo conferma ) alla quale volevo aggiungere la camera posteriore.
    L'installazione è semplice? Posso farla anche da solo o devo per forza recarmi da un'elettrauto?
    Ultima cosa, ha le indicazioni del veicolo come la RCD 510 ( info clima, temperatura, ventole, schema auto con sensori di parcheggio anteriori e posteriori...).

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a tirare il cavo dalla radio alla targa posteriore? E' complicato?
    Io volevo comprare la Erisin ES6401V, attuale top di gamma ( chiedo conferma ) alla quale volevo aggiungere la camera posteriore.
    L'installazione è semplice? Posso farla anche da solo o devo per forza recarmi da un'elettrauto?
    Ultima cosa, ha le indicazioni del veicolo come la RCD 510 ( info clima, temperatura, ventole, schema auto con sensori di parcheggio anteriori e posteriori...).
    Ciao, non è semplice, io ho una tiguan, bisogna smontare diverse parti in plastica, come retrocamera ho preso quella che sostituisce la maniglia per aprire il portellone. Ah per le funzioni del can bus ci sono tutte, almeno nel mio caso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di danidiscus; 17-05-17 alle 20:07

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    Ciao, non è semplice, io ho una tiguan, bisogna smontare diverse parti in plastica, come retrocamera ho preso quella che sostituisce la maniglia per aprire il portellone. Ah per le funzioni del can bus ci sono tutte, almeno nel mio caso

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    perche non ti da i valori, hai collegato bene il canbus?
    questa su la mia golf mk5
    Golf mk5 Erisin ES6405V

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy