CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per autoradio Android AxDR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per autoradio Android AxDR

    Salve a tutti. Ho acquistato un autoradio android AxDR Rk3688 android 6.0 2 din "specifica" per Ford, quindi è arrivata con attacco posteriore compatibile con la mia fiesta (mk 5 del 2007).
    Inserendo il cavo antenna ecc l autoradio funziona, è collegato anche il "bus" o come si chiama per i comanda al volante ma questi ultimi non funzionano. Inoltre non funziona la retroilluminazione dei tasti e l'autoradio funziona solo a chiave girata altrimenti non parte. Sapreste darmi dei suggerimenti di installazione su come risolvere questi problemi? E sapere come utilizzare la radio anche senza girare la chiave senza pericolo che consumi troppo la batteria? Ho poi un altro problema. Ho collegato e associato tramite bluetooth il mio cellulare, se chiamo dal cellulare automaticamente sullo stereo parte la chiamata e si sente dalle casse e dal microfono ,ma non c'è installato nessun programma per chiamare direttamente dall autoradio senza prendere in mando il telefono. Ho scaricato quindi un app esterna dallo store, mi apre la rubrica, ma quando seleziono o compongo il numero non mi fa premere il tato chiama, o comunque non parte? Come posso riolvere? Grazie infinitamente spero qualcuno riesca ad aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pezio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato un autoradio android AxDR Rk3688 android 6.0 2 din "specifica" per Ford, quindi è arrivata con attacco posteriore compatibile con la mia fiesta (mk 5 del 2007).
    Inserendo il cavo antenna ecc l autoradio funziona, è collegato anche il "bus" o come si chiama per i comanda al volante ma questi ultimi non funzionano. Inoltre non funziona la retroilluminazione dei tasti e l'autoradio funziona solo a chiave girata altrimenti non parte. Sapreste darmi dei suggerimenti di installazione su come risolvere questi problemi? E sapere come utilizzare la radio anche senza girare la chiave senza pericolo che consumi troppo la batteria? Ho poi un altro problema. Ho collegato e associato tramite bluetooth il mio cellulare, se chiamo dal cellulare automaticamente sullo stereo parte la chiamata e si sente dalle casse e dal microfono ,ma non c'è installato nessun programma per chiamare direttamente dall autoradio senza prendere in mando il telefono. Ho scaricato quindi un app esterna dallo store, mi apre la rubrica, ma quando seleziono o compongo il numero non mi fa premere il tato chiama, o comunque non parte? Come posso riolvere? Grazie infinitamente spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
    sembra che non hai collegato bene il decoder canbus. Ci sono 2 fili che devono essere staccati per farlo funzionare. Se puoi posta una foto dei collegamenti
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I fili ho lasciato come sono arrivati... non saprei proprio quali staccare... Domani faccio una foto dei collegamenti. Per ora grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, per i collegamenti ho risolto, alla fine smanettando ho visto che erano collegati male alcuni cavi, provando sono riuscito a far funzionare sia l illuminazione sia i comandi al volante. Inoltre per la chiamata non avevo guardato bene io, c'era un opzione per attivarla ed ho risolto anche quello. Ora però che ho collegato il tutto e stavo fermando l autoradio definitavemnte mi sono accorto che purtroppo le guide laterali che bloccano lo stereo nell alloggiamento non sono come le originali, quindi lo stereo oltre ad entrare a fatica nell alloggiamento, non si blocca. Rimane leggermente fuori ed ho paura che in movimento con le vibrazioni possa muoversi e uscire. L'altezza dei blocchi è circa 3/4 mm piu alte delle originali, penso sia quello. Ho contattato il venditore ma non mi risponde, ho cercato delle guide/adattatore da sostituire ma sembra non esistere... non so cosa fare. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy