non ne vendono singolarmente, prova a chiedere al venditore che ti aveva venduto la radio se puo' spedirtela
Ancora una domanda:
Di cosa dovrei tenere conto se volessi utilizzare il mio touchscreen (fatto apposta per MB SLK con tutti i pulsanti stile cruscotto) su una nuova unit?
Cioè comprare una nuova unit completa e su di essa utilizzare il touchpanel della mia vecchia radio (fattibile??)
Nella mia vecchia radio (ora con motherboard probabilmente guasta) avevo questo hardware:
HLA-RK3188-MB-REV0.3 20160725 (motherboard)
HLA-RK3188 TFT-V0.3 2016-07-21 (touchpanel) (apposito per MB SLK)
MTC_RK3188_REV0.3 2015-09-24 (CPU board)
Sistema operativo Android 5.1
È una follia?
Grazie infinite
salve,
mi è arrivata la schedina con il processore PX5 e l'ho sistemata nella mia PX3.
non funziona più nulla!
l'ho rimessa originale e ha ripreso a funzionare tutto tranne che lo schermo che era nero o tutte righe per poi diventare metà blu e metà nero.
però funzionava, potevo anche telefonare usando i tasti.
poi stamattina, quando ho acceso la macchina, ha fatto un lampeggio di immagine corretta e poi si è spento tutto.
secondo voi che devo fare? buttarla o provare amettere dentro la SD con una ROM?
grazie a chi mi risponderà
Salve a tutti, ho uno stereo Android cinese (acquistato usato) che porta un numero di build PX3-Malaysk 7.1.2 NHG47L, con 2 GB bi RAM, MCU MTCE_HA_V2.71.1, versione android 7.1.2, risoluzione dello schermo 1024x600, volevo chiedere se la mia radio rientra in quelle che si possono upgradare a PX5 e nel caso si possa fare cosa e dove potrei fare acquisti, grazie per l'aiuto.
P.S.: Ho mandato una mail alla Witson (a BOB), ma non mi ha ancora risposto...!
Njoule (05-02-19)
Grazie per la tua risposta; ho trovato una PX5 da 2GB di RAM e 32 gb di ROM usata e a detta del venditore e' stata smontata da una radio similare alla mia, la differenza tra 4 gb e 2 gb e' molta (ovviamente mi riferisco alla differenza di prestazioni!)? Il prezzo e' buono ed e' subito disponibile!
Ultima modifica di Njoule; 30-01-19 alle 12:24
Grazie per la risposta... forse poco esaustiva; la differenza di prezzo è più del doppio (+spedizione dalla Cina) per la scheda PX5 nuova con 4 GB, nessuno dei venditori contattati ha ancora risposto ai messaggi e quindi non si conosce la compatibilità con la mia radio, mentre la PX5 da 2 GB è usata (da testare) e subito disponibile. La mia richiesta però chiedeva anche la differenza di prestazioni tra 2 e 4 GB di RAM e se tali differenze erano lievi oppure molto evidenti, questo per capire appunto se come dici tu, la differenza di prezzo vale la spesa....
!
P.S.: Ho riletto un pò tutte le discussioni, ma la PX5 (2 o 4 GB che sia) risolve oppure no il problema AF?
Ultima modifica di Njoule; 01-02-19 alle 09:29
l'AF funziona , forse ti sara' sfuggito nella lettura . Io ho la prima PX5 con 2 gb ram e va tutto ok per come la uso io molto smart. Pero' se devo consigliare per un acquisto indirizzo sempre verso cio' che e' piu' aggiornato e non solo per la ram, ma anche per il chip ampli e il chip tuner che sono piu' recenti.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Njoule (05-02-19)