CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140
Discussione:

[MTCD][PX3 HARDWARE UPGRADE] Kit upgrade da PX3 RK3188 alle nuove PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seo01 Visualizza il messaggio
    Lo penso anch'io.
    Il problema è adesso dove andare a trovare una motherboard uguale...
    Avete qualche sito da dove acquistare?
    Grazie a tutti!
    non ne vendono singolarmente, prova a chiedere al venditore che ti aveva venduto la radio se puo' spedirtela
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora una domanda:
    Di cosa dovrei tenere conto se volessi utilizzare il mio touchscreen (fatto apposta per MB SLK con tutti i pulsanti stile cruscotto) su una nuova unit?
    Cioè comprare una nuova unit completa e su di essa utilizzare il touchpanel della mia vecchia radio (fattibile??)
    Nella mia vecchia radio (ora con motherboard probabilmente guasta) avevo questo hardware:
    HLA-RK3188-MB-REV0.3 20160725 (motherboard)
    HLA-RK3188 TFT-V0.3 2016-07-21 (touchpanel) (apposito per MB SLK)
    MTC_RK3188_REV0.3 2015-09-24 (CPU board)
    Sistema operativo Android 5.1
    È una follia?
    Grazie infinite

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seo01 Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda:
    Di cosa dovrei tenere conto se volessi utilizzare il mio touchscreen (fatto apposta per MB SLK con tutti i pulsanti stile cruscotto) su una nuova unit?
    Cioè comprare una nuova unit completa e su di essa utilizzare il touchpanel della mia vecchia radio (fattibile??)
    Nella mia vecchia radio (ora con motherboard probabilmente guasta) avevo questo hardware:
    HLA-RK3188-MB-REV0.3 20160725 (motherboard)
    HLA-RK3188 TFT-V0.3 2016-07-21 (touchpanel) (apposito per MB SLK)
    MTC_RK3188_REV0.3 2015-09-24 (CPU board)
    Sistema operativo Android 5.1
    È una follia?
    Grazie infinite
    la vedo complicata per via della compatibilita' tra produttori verosimilmente diversi. Meglio se cerchi una PX5 nuova totalmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,
    mi è arrivata la schedina con il processore PX5 e l'ho sistemata nella mia PX3.
    non funziona più nulla!
    l'ho rimessa originale e ha ripreso a funzionare tutto tranne che lo schermo che era nero o tutte righe per poi diventare metà blu e metà nero.
    però funzionava, potevo anche telefonare usando i tasti.
    poi stamattina, quando ho acceso la macchina, ha fatto un lampeggio di immagine corretta e poi si è spento tutto.
    secondo voi che devo fare? buttarla o provare amettere dentro la SD con una ROM?
    grazie a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho uno stereo Android cinese (acquistato usato) che porta un numero di build PX3-Malaysk 7.1.2 NHG47L, con 2 GB bi RAM, MCU MTCE_HA_V2.71.1, versione android 7.1.2, risoluzione dello schermo 1024x600, volevo chiedere se la mia radio rientra in quelle che si possono upgradare a PX5 e nel caso si possa fare cosa e dove potrei fare acquisti, grazie per l'aiuto.

P.S.: Ho mandato una mail alla Witson (a BOB), ma non mi ha ancora risposto...!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho uno stereo Android cinese (acquistato usato) che porta un numero di build PX3-Malaysk 7.1.2 NHG47L, con 2 GB bi RAM, MCU MTCE_HA_V2.71.1, versione android 7.1.2, risoluzione dello schermo 1024x600, volevo chiedere se la mia radio rientra in quelle che si possono upgradare a PX5 e nel caso si possa fare cosa e dove potrei fare acquisti, grazie per l'aiuto.

P.S.: Ho mandato una mail alla Witson (a BOB), ma non mi ha ancora risposto...!
    secondo me si ma aspetta la risposta del venditore witson

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Njoule (05-02-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie per la tua risposta; ho trovato una PX5 da 2GB di RAM e 32 gb di ROM usata e a detta del venditore e' stata smontata da una radio similare alla mia, la differenza tra 4 gb e 2 gb e' molta (ovviamente mi riferisco alla differenza di prestazioni!)? Il prezzo e' buono ed e' subito disponibile!
    Ultima modifica di Njoule; 30-01-19 alle 12:24

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Grazie per la tua risposta; ho trovato una PX5 da 2GB di RAM e 32 gb di ROM usata e a detta del venditore e' stata smontata da una radio similare alla mia, la differenza tra 4 gb e 2 gb e' molta (ovviamente mi riferisco alla differenza di prestazioni!)? Il prezzo e' buono ed e' subito disponibile!
    a tua scelta...io prenderei la 4 gb mettendoci piu' budget

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie per la risposta... forse poco esaustiva; la differenza di prezzo è più del doppio (+spedizione dalla Cina) per la scheda PX5 nuova con 4 GB, nessuno dei venditori contattati ha ancora risposto ai messaggi e quindi non si conosce la compatibilità con la mia radio, mentre la PX5 da 2 GB è usata (da testare) e subito disponibile. La mia richiesta però chiedeva anche la differenza di prestazioni tra 2 e 4 GB di RAM e se tali differenze erano lievi oppure molto evidenti, questo per capire appunto se come dici tu, la differenza di prezzo vale la spesa....!

P.S.: Ho riletto un pò tutte le discussioni, ma la PX5 (2 o 4 GB che sia) risolve oppure no il problema AF?
    Ultima modifica di Njoule; 01-02-19 alle 09:29

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Grazie per la risposta... forse poco esaustiva; la differenza di prezzo è più del doppio (+spedizione dalla Cina) per la scheda PX5 nuova con 4 GB, nessuno dei venditori contattati ha ancora risposto ai messaggi e quindi non si conosce la compatibilità con la mia radio, mentre la PX5 da 2 GB è usata (da testare) e subito disponibile. La mia richiesta però chiedeva anche la differenza di prestazioni tra 2 e 4 GB di RAM e se tali differenze erano lievi oppure molto evidenti, questo per capire appunto se come dici tu, la differenza di prezzo vale la spesa....!

P.S.: Ho riletto un pò tutte le discussioni, ma la PX5 (2 o 4 GB che sia) risolve oppure no il problema AF?
    l'AF funziona , forse ti sara' sfuggito nella lettura . Io ho la prima PX5 con 2 gb ram e va tutto ok per come la uso io molto smart. Pero' se devo consigliare per un acquisto indirizzo sempre verso cio' che e' piu' aggiornato e non solo per la ram, ma anche per il chip ampli e il chip tuner che sono piu' recenti.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Njoule (05-02-19)

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio