Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Qualcuno ha acquistato?leggo su xda problemi BT e wifi.
Poi ho visto che le px5 avevano problemino e non so quanto convenga
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho fatto l'upgrade: il wifi nel mio caso è perfetto (pari a px3), il BT non mi soddisfa più di tanto (come nella px3): non ho problemi di eco ma di voce metallica
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
secondo voi che differenze ci sono tra upgrade a 4core e octacore?si sente molto la differenza cpu?
-
Quote:
tabs78
secondo voi che differenze ci sono tra upgrade a 4core e octacore?si sente molto la differenza cpu?
e' tutto il SOM che e' stato riprogettato con la PX5, i benefici , pur tangibili, di velocita' non sono gli unici che vanno considerati. Tieni comunque presente che il boot di Android 6 e' quasi istantaneo sulle PX5.
-
Buon giorno ragazzi, ho anch'io una MTCD rk3188 con 1 gb di ram e 16 gb di rom.
Prima di un eventuale acquisto per l'upgrade, vorrei capire una cosa: per la parte hardware, apro la radio smonto il vecchio processore e rimonto quello nuovo e fino qui non ci piove...ma per la parte software come si fa? cioè, come faccio ad installare android 6, avendo android 5.1 installato nella radio?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Aktarus75
Prima di un eventuale acquisto per l'upgrade, vorrei capire una cosa: per la parte hardware, apro la radio smonto il vecchio processore e rimonto quello nuovo e fino qui non ci piove...ma per la parte software come si fa? cioè, come faccio ad installare android 6, avendo android 5.1 installato nella radio?
Grazie in anticipo!!!
una volta che hai installato la parte hardware puoi montare qualsiasi rom per PX5, seguendo le procedure classiche che trovi nel thread
-
Quote:
Aktarus75
Grazie in anticipo!!!
In realtà non è il solo processore ad essere sostituito ma tutto l’hardware per la parte Android, rom e ram comprese, quindi dopo la sostituzione avrai direttamente Android 6, ovviamente si perdono tutti i dati salvati in precedenza, o meglio, rimarranno nella vecchia schedina!
-
Quote:
vipassana
In realtà non è il solo processore ad essere sostituito ma tutto l’hardware per la parte Android, rom e ram comprese, quindi dopo la sostituzione avrai direttamente Android 6, ovviamente si perdono tutti i dati salvati in precedenza, o meglio, rimarranno nella vecchia schedina!
Grazie per le info, ma c'è una cosa che mi frena, ed è che la mia radio è una "dedicata" per peugeot 308 e ha un app specifica per controllare/modificare il cdb della macchina.
Se dovessi fare l'upgrade, potrei perdere quella app o non centra nulla?
Grazie!
-
Quote:
Aktarus75
Grazie per le info, ma c'è una cosa che mi frena, ed è che la mia radio è una "dedicata" per peugeot 308 e ha un app specifica per controllare/modificare il cdb della macchina.
Se dovessi fare l'upgrade, potrei perdere quella app o non centra nulla?
Grazie!
L'app potresti recuperarla e reinstallarla sulla nuova scheda.
Considera che la perderesti perché nella scheda trovi già installato Android 6
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Scusate la mia autoradio è questa in foto, secondo voi è possibile fare l'upgrade? Vedo nella MCU è indicato MTCD_CHS
Grazie
https://www.dropbox.com/s/801ppn6ifg...15.40.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/wgb0sk7fwr...16.01.jpg?dl=0
-
Quote:
mac73
le mcu testate per l'upgrade sono quelle del primo post.