CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con dvd e video in genere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con dvd e video in genere

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il modello JF-038W6A da JF Sound e l'ho montato su una polo V 6R del 2016; sto cercando di sistemare le impostazioni, ma mi sono accorto che per poter vedere un video, sia da dvd che da file avi o altro, è necessario accendere il quadro e tirare il freno a mano. Non che mi interessi molto in movimento perché, se anche metto un dvd in riproduzione, quando guido metto sempre il navigatore e non guardo films o altro, ma quello che non capisco è perché debba accendere il quadro, con conseguente consumo batteria e rumorosità ventole. C'è il modo di vedere i filmati da fermo, anche col freno a mano tirato, ma col quadro spento, visto che sia la radio che le altre funzioni funzionano già col quadro spento?
    Grazie
    Nando

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burzu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il modello JF-038W6A da JF Sound e l'ho montato su una polo V 6R del 2016; sto cercando di sistemare le impostazioni, ma mi sono accorto che per poter vedere un video, sia da dvd che da file avi o altro, è necessario accendere il quadro e tirare il freno a mano. Non che mi interessi molto in movimento perché, se anche metto un dvd in riproduzione, quando guido metto sempre il navigatore e non guardo films o altro, ma quello che non capisco è perché debba accendere il quadro, con conseguente consumo batteria e rumorosità ventole. C'è il modo di vedere i filmati da fermo, anche col freno a mano tirato, ma col quadro spento, visto che sia la radio che le altre funzioni funzionano già col quadro spento?
    Grazie
    Nando
    prova a chiedere al venditore se ti manda un aggiornamento della MCU che magari risolve il problema, purtroppo quel tipo di radio ha firmware proprietario. Non credo peraltro vi siano stati errori nell'installazione della radio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy