CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

MCU Produttore LM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    MCU Produttore LM

    Ciao ragazzi chiedo gentilmente un vostro parere/consiglio su questo tipo di MCU
    Ho trovato una autoradio Zonteck ZK-2815V Android 5.1.1 OS, 1024*600 HD Capacitive Touch Screen, Quad-Core 1608MHz CPU, 1GB RAM, 1.96GB ROM, 11.52GB Internal Memory, support 32GB External, 1080P
    Ho chiesto al venditore lo screenshot della videata "info sul dispositivo" e leggo:

    MCU VERSION
    MTCD_LM_V1.90_1
    Sep 23 2016

    Appurata la MCU di tipo MTCD che da quanto ho capito è la più recente e l'unica con l'AF della radio funzionante (funziona l'AF vero?), non conosco il produttore identificato dalla sigla LM.
    Qualcuno potrebbe dare pareri o consigli in merito a questa autoradio in generale ed in merito al produttore LM?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi chiedo gentilmente un vostro parere/consiglio su questo tipo di MCU
    Ho trovato una autoradio Zonteck ZK-2815V Android 5.1.1 OS, 1024*600 HD Capacitive Touch Screen, Quad-Core 1608MHz CPU, 1GB RAM, 1.96GB ROM, 11.52GB Internal Memory, support 32GB External, 1080P
    Ho chiesto al venditore lo screenshot della videata "info sul dispositivo" e leggo:

    MCU VERSION
    MTCD_LM_V1.90_1
    Sep 23 2016

    Appurata la MCU di tipo MTCD che da quanto ho capito è la più recente e l'unica con l'AF della radio funzionante (funziona l'AF vero?), non conosco il produttore identificato dalla sigla LM.
    Qualcuno potrebbe dare pareri o consigli in merito a questa autoradio in generale ed in merito al produttore LM?

    Grazie.

    hanno lo stesso problema di MCU delle Erisin non compatibili con le rom Malaysk, sempre se ti interessano le custom rom. Per il resto essendo MTCD gode di AF funzionante e resa audio nettamente migliorata

    Quad Kern Android 5.1 Autoradio - Erisin - A? | Android Auto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta. Attendo l'arrivo dell'autoradio. Appena installata ti farò sapere. Quindi per queste LM che che tipo di custom rom si possono montare? Dalla giuda avevo letto che si potevano installare Rom di diversi produttori a patto che si rispetti il tipo di MCU. Perché la le rom Malaysk non sono compatibili?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta. Attendo l'arrivo dell'autoradio. Appena installata ti farò sapere. Quindi per queste LM che che tipo di custom rom si possono montare? Dalla giuda avevo letto che si potevano installare Rom di diversi produttori a patto che si rispetti il tipo di MCU. Perché la le rom Malaysk non sono compatibili?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7716007

    http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=18

    purtroppo le Erisin sembrano essere troppo diverse come MCU per provare ad installare rom custom per le MTCB o MTCD "classiche", tipo la Malaysk. Si rischia il brick.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione. Qualcuno ha conferma che sulle MTCD LM funziona AF?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=GIU81;7727741]Qualcuno ha conferma che sulle MTCD LM funziona AF?



    Questa è la mia autoradio
    Francamente a me "AF" non funziona bene, quando il segnale scende oltre una soglia inizia a cercare ma finisce sempre per passare ad altro canale.

    Riguardo alla rom di Malaysk, devo dire che l'ho installata "da SD" e non come aggiornamento, non mi ha dato nessun problema tranne il fatto che a me non piaceva la grafica e sono tornato a quella stock.

    Ho invece diversi problemi con google maps, che è di una lentezza insopportabile, essendo agente di commercio ogni volta che torno in macchina e metto in moto devo aspettare diversi minuti per poterlo usare con i comandi vocali.
    A tal proposito vorrei installare TOM TOM ma è incompatibile e non sono stato capace d'installare xposed per modificare il numero seriale dell'autoradio rendendola di fatto compatibile.

    Mentre vorrei chiederti se quando arriva la tua, riesci a fare un backup della rom e delle apk e me le passi per fare delle prove visto che il mio è stato acquistato a luglio e la tua rom sarà ovviamente più aggiornata.

    Grazie.

    P.S.
    La mia non è marchiata Erisin, è arrivata senza marchio,

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se la tua è una MTCD e non ha AF funzionante allora non ci sto capendo più nulla. Da tutte le pagine che ho letto mi sembrava di aver capito che l'AF su MTCD fosse realmente funzionante a dovere ma se non è così allora mi arrendo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iologiko Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha conferma che sulle MTCD LM funziona AF?
    Francamente a me "AF" non funziona bene, quando il segnale scende oltre una soglia inizia a cercare ma finisce sempre per passare ad altro canale.
    Riguardo alla rom di Malaysk, devo dire che l'ho installata "da SD" e non come aggiornamento, non mi ha dato nessun problema tranne il fatto che a me non piaceva la grafica e sono tornato a quella stock.
    P.S.
    La mia non è marchiata Erisin, è arrivata senza marchio,

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Se la tua è una MTCD e non ha AF funzionante allora non ci sto capendo più nulla. Da tutte le pagine che ho letto mi sembrava di aver capito che l'AF su MTCD fosse realmente funzionante a dovere ma se non è così allora mi arrendo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    da quanto letto finora su xda le LM sembrano essere comunque "un mondo a parte" ....probabilmente a livello hardware e/o di MCU qualcosa di diverso c'e' rispetto alle altre comuni MTCD tipo GS-KLD-KGL-MD-JY che non hanno avuto problemi con AF. Non si spiegherebbe la diffidenza di Malaysk piu' volte ribadita su xda verso le LM per quanto concerne l'installazione della propria rom.

    Buono a sapersi che comunque l'installazione di una malaysk rom e' andata a buon fine su una LM.

    Certamente esistono anche LM non Erisin , c'e' gia' stato qualche utente con un prodotto simile che aveva postato su xda.
    Ultima modifica di bluemask; 03-12-16 alle 06:54
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MTCD_LM_1.90_1 - https://yadi.sk/d/Ol_N6NGCzdL5g

    Appena posso la provo e vediamo se "AF" è finalmente funzionante.... ci credo poco.

    P.S.
    Come si estrae ROM e MCU dal nostro giocattolo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena acquistato una LM anche io. qualcuno mi spiega perfavore come fare il backup della rom in modo da provare eventualmente a flashare qualcos'altro?

    grazie mille

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy