Originariamente inviato da
rockygo46
Ciao a tutti amici , vi chiedo una mano nel capire che genere di autoradio Android mi ritrovo in auto,e se posso aggiornarla nel sistema operativo Android che ora e 8,ad Android 9 o meglio ancora 10 ,e poi aggiornare anche la relativa MCU se necessario.
Da quello che ho potuto capire andando a verificare nelle impostazioni del sistema, e che si tratta di una PX5, ci sono anche due voci per fare l'update del sistema e aggiornare l'MCU.
Vorrei aggiornarla perché a livello grafico nella schermata della home dove si visualizzano le varie icone delle funzioni, o quando guardo un video con l'app di YouTube, si presentano in sottofondo degli artefatti grafici strani che sbrilluccicano sempre in sottofondo( presenti anche a disturbare le icone delle funzioni nella home screen),e danno molto fastidio, sembra lo stesso sfondo che e impostato nella home a saltare fuori e disturbare l'immagine( ho provato a cambiarlo con altri non dinamici ,ma non si risolve il problema)..... Insomma una roba un po' strana, che non riesco a capire da cosa dipende, perché nel complesso l'autoradio va bene, però ripeto quando provo a guardare dei video con l'app YouTube o un film quest cosa salta fuori, mentre se navigo su internet non lo fa.
Poi altra cosa....quando l'accendo e si visualizza il logo dell'auto, il logo si vede correttamente di colore argento mentre lo sfondo rimane verde anziché essere nero, boh non riesco a capire.
Vi posto anche delle foto dove si vedono tutti i vari dati dell'autoradio,spero in un vostro aiuto Grazie! saluti.
Inviato utilizzando Tapatalk