CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 163 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1626
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larhalt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho da poco acquistato questa autoradio e al momento non mi sto trovando granché bene...

    MCU 4.2 (X2)
    XY AUTO L7 1 (X2)
    ANDROID 9212B
    CPU A7 1,3 GHz X 4

    Esiste qualcosa per poter migliorare la mia esperienza?

    Grazie in anticipo
    per forza non ti trovi bene... ha 1 gb ram e 16 gb rom....modello 9212B obsoletissimo della XY.
    Qui sul forum non trattiamo radio con processori MTK , puoi forse trovare qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/t/g...pdate.4420253/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (29-10-22),Larhalt (29-10-22)

  3.  
  4. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato questa autoradio su amazon, vorrei sapere se ci sono delle custom rom per migliorare la parte software e grafica


    Questa è la radio acquistata:
    https://www.amazon.it/Autoradio-2013...ct_top?ie=UTF8
    Grazie

  5. #1343
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddix73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato questa autoradio su amazon, vorrei sapere se ci sono delle custom rom per migliorare la parte software e grafica


    Questa è la radio acquistata:
    https://www.amazon.it/Autoradio-2013...ct_top?ie=UTF8
    Grazie

    radio con processore MTK AC8257 che non trattiamo sul forum, forse puoi trovare qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/t/b...t-rom.4373445/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Daddix73 (01-11-22),elmegio (31-10-22)

  7. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate la domanda magari banale

    ho acquistato un autoradio android 11 e qua tutto bene se collego il tel via bt riesco a telefonare e funzione
    ma quando faccio partire Spotify o you tube non funziona come posso fare per risolvere il problema

    grazie

  8. #1345
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profiteron1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate la domanda magari banale

    ho acquistato un autoradio android 11 e qua tutto bene se collego il tel via bt riesco a telefonare e funzione
    ma quando faccio partire Spotify o you tube non funziona come posso fare per risolvere il problema

    grazie
    posta la foto di impostazioni-info tablet- mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Nogara
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!

    Ho acquistato ad agosto 2021 un'autoradio cinese marca Podofo da 9 pollici per la mia auto su www.wish.com , questa in sostanza: link
    2GB di RAM, 32 GB di ROM con Android 10.1 come dicono nella pagina.
    Per un anno l'ho usata, dopo aver installato iGO Luna Nextgen, all'accensione compariva la scritta Android 10, e ho riscontrato qualche problemino che ho segnalato all'assistenza Podofo. In pratica aveva i tasti a sinistra che a volte si illuminavano a volte no (bisognava entrare nelle impostazioni e switcchare il bottone "Lights setting", anche se era già impostato su On), il dual split dello schermo non funzionava con la radio ed il Gps insieme, quando ascoltavo una canzone ed il Gps "parlava" la canzone ricominciava sempre dall'inizio. Per farla breve il tipo in chat dell'assistenza mi chiede lo screenshot delle info dell'autoradio, mando e mi dice che potrebbe essere da aggiornare.
    Queste le info iniziali e prima dell'aggiornamento:

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    dalle quali risultava 2GB + 32 GB e Android 10.

    Il tipo di Podofo mi manda il file da circa 1GB, aggiorno da chiavetta USB come mi viene indicato e parte l'aggiornamento. Durante l'aggiornamento ricordo che è comparsa una finestra che diceva che la MCU non corrispondeva con il sistema in uso, che dopo un po' è scomparsa e l'aggiornamento è proseguito fino alla fine. Al riavvio compare in bella mostra la scritta Android 11. Verifico un po', mi ritrovo da 17 skin che potevo selezionare prima ad averne 21, e sono scomparsi tutti i problemi che avevo (ora i tasti si illuminano sempre accendendo i fari, il dual split dello schermo con radio e Gps funziona, il problema del riavvio della canzone quando parlava il Gps è sparito. Anche le radio rimangono meglio sintonizzate, prima praticamente era impossibile ascoltare la radio. E fin qui tutto bene e contento!

    Ora andando a vedere le informazioni di sistema, mi da che è un 1GB di RAM + 32 GB di ROM, queste sotto:

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Installo l'app Device Info HW e mi da 1GB di RAM e come sistema Android mi scrive "Android 8.1 (fake 10):

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Installo l'app Device Info per controprova e mi da anche lei 1GB di RAM, e Android 8,1 Oreo, però da un'altra scheda mi da Android 10 Oreo MR1:




    Installo Alpha Launcher (visto che le informazioni che danno di base sono molto scarne), e scurioso nelle impostazioni, e mi trovo a volte scritto Android 10, a volte Android 11, a volte Android 8.1:

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Faccio il tap 6 volte sulla versione Android per vedere il logo e mi appare questo:

    [IMG][/IMG]

    Già scritto a loro mandando tutti gli screenshots qualche giorno fa, la risposta tecnica è stata che non gli è mai capitata una cosa del genere. Scrivendo dopo che vorrei sapere meglio se mi hanno venduto un 1GB per un 2GB, mi rispondono che la loro autoradio è 2GB. Visto che quando l'ho comprata non c'era nessuna scheda tecnica dentro, qualche buona anima potrebbe aiutarmi a capire cosa c'è dentro questa autoradio, così posso rispondere a loro senza essere preso in giro? C'è un 1GB di RAM, ce ne sono 2? Che Android c'è qua sopra?

  10. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, premesso che sono nuovo e non so se è corretto aprire qua la discussione, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un Autoradio Android 10-xl della Royal, ad un tratto si è spento e una volta riavviarsi mi dÃ* solamente la scritta Android e si ferma lì. Premesso che è presente un bottone di Reset che cmq una volta premuto non fa altro che riavviare e tornare nuovamente alla situazione precedente. Utilizzando le classiche procedure di tasto Power + tasto volume su+ home non succede nulla forse perché lo stereo ha solo tasti touch , provate milioni di combinazioni. L unico modo che ho trovato per entrare in Recovery è stato collegando una tastiera alla prese USB tenendo premuto ctrl+stampa e ripetendo pressione continua sul tasto E mi è comparso Android con triangolino rosso purtroppo con errore nessun comando quindi nessuna possibilitÃ* di poter scegliere una procedura di recovery. Qualcuno sa aiutarmi ringrazio anticipatamente.

  11. #1348
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faxuno Visualizza il messaggio
    Visto che quando l'ho comprata non c'era nessuna scheda tecnica dentro, qualche buona anima potrebbe aiutarmi a capire cosa c'è dentro questa autoradio, così posso rispondere a loro senza essere preso in giro? C'è un 1GB di RAM, ce ne sono 2? Che Android c'è qua sopra?
    e' una radio con processore MTK AC8227L (autochips) che non trattiamo sul forum. Questi utenti di xda hanno la stessa radio tua, magari contattali per confrontarvi sulla dotazione hardware.
    https://forum.xda-developers.com/t/p...c-mcu.4485757/
    https://forum.xda-developers.com/t/a...8227l.4461697/

    In generale le app di system check che trovi nel playstore non identificano correttamente l'hardware delle radio android.
    La procedura piu' rigorosa e' ispezionare la radio dall'interno e identificare i chip della ram.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (08-11-22),faxuno (08-11-22)

  13. #1349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, premesso che sono nuovo e non so se è corretto aprire qua la discussione, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un Autoradio Android 10-xl della Royal, ad un tratto si è spento e una volta riavviarsi mi dÃ* solamente la scritta Android e si ferma lì. Premesso che è presente un bottone di Reset che cmq una volta premuto non fa altro che riavviare e tornare nuovamente alla situazione precedente. Utilizzando le classiche procedure di tasto Power + tasto volume su+ home non succede nulla forse perché lo stereo ha solo tasti touch , provate milioni di combinazioni. L unico modo che ho trovato per entrare in Recovery è stato collegando una tastiera alla prese USB tenendo premuto ctrl+stampa e ripetendo pressione continua sul tasto E mi è comparso Android con triangolino rosso purtroppo con errore nessun comando quindi nessuna possibilitÃ* di poter scegliere una procedura di recovery. Qualcuno sa aiutarmi ringrazio anticipatamente.

  14. #1350
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,845
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,099 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premesso che sono nuovo e non so se è corretto aprire qua la discussione, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un Autoradio Android 10-xl della Royal, ad un tratto si è spento e una volta riavviarsi mi dÃ* solamente la scritta Android e si ferma lì. Premesso che è presente un bottone di Reset che cmq una volta premuto non fa altro che riavviare e tornare nuovamente alla situazione precedente. Utilizzando le classiche procedure di tasto Power + tasto volume su+ home non succede nulla forse perché lo stereo ha solo tasti touch , provate milioni di combinazioni. L unico modo che ho trovato per entrare in Recovery è stato collegando una tastiera alla prese USB tenendo premuto ctrl+stampa e ripetendo pressione continua sul tasto E mi è comparso Android con triangolino rosso purtroppo con errore nessun comando quindi nessuna possibilitÃ* di poter scegliere una procedura di recovery. Qualcuno sa aiutarmi ringrazio anticipatamente.
    Oltre ad essere un autoradio Android 10 XL, ha un nome in codice questo apparecchio ?
    Giusto per dare la possibilità ad eventuali utenti di trovare una soluzione.

Pagina 135 di 163 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy