ok grazie mille darò un'occhiata!
ok grazie mille darò un'occhiata!
Buonasera, mi sono iscritto a questo forum proprio per questo problema che non riesco veramente a risolvere
Ho un tablet collegato alla macchina in cui è montato un sistema Android 9.1. Il problema risiede quando voglio impostare data ed ora manualmente senza usare internet e GPS; disattivo l'impostazione automatica, regolo tutto, ma quando spengo/riavvio il tablet e torno su impostazioni, mi ritorna da solo in "usa data ed ora fornite dalla rete" (il tablet non ha nemmeno il wifi attivo). In più se voglio mettere la spunta su "disattiva" devo prima spuntare "usa data e ora fornite dal GPS", altrimenti torna in automatico su "usa data e ora fornite dalla rete", è come se il tablet di prepotenza volesse l'impostazione in quel modo
Grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ricorda di presentarti (in genere si fa prima di postare sul forum)
iCiao Eucube92 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ci sono alcune applicazioni che "forzano" la data è l'ora automatiche perchè necessitano (per motivi interni, di posizione, di pubblicazione post) della data e ora reali. Pertanto se, per motivi tuoi dovessi alterare al data o l'ora del tablet dovrai necessariamente eliminare le applicazioni o revocare i permessi che hanno. Sarebbe anche utilie sapere di che tablet parliamo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eucube92 (18-02-21)
DreamReaper (18-02-21),Eucube92 (18-02-21)
Salve ragazzi ho comprato da poco un autoradio Android 10 specifica per la mia Jimny. Ho un grosso problema però. L'autoradio funziona benissimo però sul computer della macchina mi segna un anomalia. Effettivamente non mi funziona più il sensore di frenata automatica quando c'è un ostacolo gli abbaglianti automatici e il sensore che rileva se sto uscendo dalla carreggiata. Come posso risolvere?