posta la foto di info tablet- impostazioni-mcu con postimage.org
https://i.postimg.cc/YCT0jq4x/IMG-20210222-101427.jpg
Il cinese da cui l'ho acquistato mi ha mandato questa foto ma sono ignorante in materia
https://i.postimg.cc/QxjV9dXQ/Screen...iexpresshd.jpg
Ultima modifica di bluemask; 22-02-21 alle 11:47
radio equipaggiata con un processore inusuale, l' Unisoc Tiger 7862 di cui non si trova quasi nulla in rete e non viene trattato sul forum. Il consiglio e' di restare in contatto col venditore per l'assistenza... e' probabile che il canbus della radio interferisca negativamente con l'elettronica dell'auto.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
avrei bisogno di identificare questa radio, comprata usata, purtroppo ho fatto un reset da remoto perché si era impallata quando ho aggiornato a mano i play service, adesso è montata e le cose che non funzionano sono:
- le 4 telecamere multiview, vede solo quella posteriore
- dovrebbe visualizzare l'apertura e chiusura delle porte
i comandi al volante funzionano perfettamente
Non si aggiorna il software di gestione dell'auto anche se trova la versione successiva, non riesco a fare il reset software dalla radio, per entrare nel menù scelta auto la password è 8888, degli altri menù non è quella, cosa posso fare, il venditore è molto criptico e dice che non sa niente
![]()
l'interfaccia canbus e' attaccata alla radio... devi estrarre la radio dalla plancia...
radio con processore Spreadtrum 9853 che non trattiamo sul forum . Forse qualche info la puoi trovare qui
https://translate.google.com/transla...topic%3D938749
Ultima modifica di bluemask; 22-02-21 alle 14:43
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
[QUOTE=bluemask;8180258]l'interfaccia canbus e' attaccata alla radio... devi estrarre la radio dalla plancia...
Ok scusa l'ignoranza ma la radio originale o quella cinese?
DreamReaper (22-02-21),edok69 (22-02-21)