posta le foto con https://it.imgbb.com/
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Buongiorno a tutti sono nuovo, ed ho un problema, montavo una radio cinese..marca boh...modello 7018b, mi si è rotto il display, ora ho comprato un'altra radio cinese, Mingyuan...con android 10...ma il problema è che sembra non sia compatibile nessun applicazione google...dal play store a google ecc...tipo i telefonini, come se non fosse autorizzata boh...non si può resecare tutta o non so come si dica in gergo flashare...e re installare quello che voglio io per farla andare...scusate ma sono ignorante in materia, grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
purtroppo non ho link...presa su Marketplace....però ho le specifiche della radio posso scriverle
Android YT9216BJ_00012_V001
android 10
XY AUTO 6.2 X2
DDR 1g Flash 16g
La CPU A7 1.3 GHZ x4
MCU1 3.5 x2
non so se può essere utile
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
ma vaaaaaaaa........cavolo che roba.....e come fa ad esserci scritto android 10.....ma soprattutto...che radio posso mettere allora che funzioni discretamente...con rds play store ecc
DreamReaper (30-06-21)
DreamReaper (30-06-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allora guardo una di queste che mi suggerisci, grazie mille, a sto punto fin che funziona questa la tengo così....ho scaricato manualmente due o tre ape di app che mi interessano e le ho installate.
unica cosa mi sa che queste sono 2 Din pure, nel senso che sono grosse ed io ho il buco per 1 Din...riesco a mettere le 2 Din sottili piccole piatte per capirci, quelle a cubo grosse non le monto![]()
Ultima modifica di bluemask; 01-07-21 alle 10:51