Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo in quanto sto avendo un grosso problema con un'autoradio android. Il problema in sostanza è che quando l'autoradio è in funzione in qualsiasi modalità (usb, bluetooth, radio, app interne tramite wifi) dopo un pò di tempo comincia a bloccarsi l'audio e ad andare a scatti provocando degli "scoppi" dalle casse fino a che poi smette di sentirsi. l'unico modo per farla riprendere è spegnere totalmente l'auto e lasciarla spenta per un pò di tempo. Poco dopo poi torna a farlo. Ho già provato molte volte a fare sia un Hard Reset sia tramite il piccolo buco dove c'è il testino per il reset, senza però risolvere nulla. Io dall'alto della mia ignoranza sono arrivato alla conclusione che sia un problema Hardwarwe (e vai a capire come fare per individuarlo) ad ogni modo ho fatto anche un video mentre si presentava il problema, solo che non riesco ad inserirlo, quindi se qualcuno mi spiega come farlo glie ne sarei molto grato. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi o quanto meno possa avere un'idea di cosa posso provocare tale problema.
Grazie a tutti