upgrade android Eonon GA5156F
salve a tutti
ho l'autoradio Eonon GA5156F con androind 4.4.4 -.-
volevo aggiornarlo ma chiaramente da sistema dice che non ci son o aggiornamenti, qualche buon'anima potrebbe darmi una mano in questa operazione?
ho letto qualcosa ma non ho ben capito come fare, come mcu ho MTCB-ZD-V2.83
grazie mille :)
Upgrade o costum rom autoradio android
Salve ragazzi, ho una Captur e ho messo una autoradio Android. Dico già che si tratta di quelle senza marca è molto probabilmente cinese. Attualmente monta Android 6.0 e ha una versione MCU 5.3.19-3-9b4-043101-161221 e un System version V7.3.1_20161221.185302_ACX13 . Possibile installare qualche costum rom per aggiornare Android ? Grazie
Autoradio android problemi navigatori
Autoradio cinese android Alcuni navigatori, come tomtom non v3ngono elencati per essere scelti come predefiniti come visualizzarli?
Aiuto!!! Autoradio non reagisce a nessun tasto "morta"
Salve. Sono nuovo del forum. Ho un problemino con la mia autoradio che da quello che sono riuscito a capire non dovrebbe essere un modello con molto supporto
Stavo modificando delle impostazioni e ho scelto di caricare la configurazione per la focus. Sorpresa, arrivato al 100% riavvia ma non si accende più cosa può essere successo? È reversibile? Ho conoscenze base di programmazione con tera term quindi sono aperto anche a soluzioni complicate.
Questo è il modello recuperato dalla sk madre
SC*171124*01.AW13-0232-02*G1235BA/G2EB/CFRD/7020*82*V9.2.2_20171014.174628_TW2*0145
Grazie a tutti
Ps ho chiesto aiuto perché è il regalo di San Valentino che mi ha fatto mia moglie e ci tengo particolarmente.
aggiornare da android 4.4.4 a android 5.0 o successivi
salve posso aggiornare il mio autoradio ad una versione successiva.
la versione della mcu (01703130.A) qundi penso che non si puo aggiornare mi date conferma che non si può,ò c'è un modo per aggiornarlo
perchè ho la versione 4.4.4 e non posso usare l'assistente di google.
Attendo vostre risposte
Autoradio android compatibile audi a4 b8
Buongiorno... sono in possesso di un autoradio android versione 4.4, volevo sapere se fosse possibile aggiornala ad una versione android più recente...
MCU: 115142bHLA
FRAMEWORK: rkpx3-eng 4.4.4 KTU84Q
grazie in anticipo
Navigatore MGN Mitsubishi ASX
Ciao a tutti, ho una mitsubishi asx my'18 con navigatore integrato MGN con android 4.4.2.
Sapete se c'è modo di aggiornarlo o di "migliorarlo" un po'?
È un po' scarno come impostazioni e vorrei provare anche a visualizzare i video collegandolo tramite android auto (android auto è già presente).
Grazie