CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 153 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    In italiano
    Grazie

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    se era rivolto a me.... hai ragione ho sbagliato, pensavo che ero su un altro sito.
    perchè avete cancellato la mia risposta ? perchè era in inglese, o altro
    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ah, ok. Non sapevo esistessero autoradio con connessione all'auto misto resistivo-bus






    Un consiglio te lo do io, anche se non c'entra nulla con le autoradio.
    Evita, per cortesia, di inviare post consecutivi a distanza di poco tempo come da Regolamento, grazie
    e vero, hai ragione, di sicuro non lo fatto apposta, avevo solo risposto pensavo per gentilezza ,
    adesso un consiglio te lo do io, visto che hai anche tu inviato post consegutivi a distanza di poco tempo. come da regolamento.

  2.  
  3. #1082
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi60 Visualizza il messaggio
    se era rivolto a me.... hai ragione ho sbagliato, pensavo che ero su un altro sito.
    perchè avete cancellato la mia risposta ? perchè era in inglese, o altro
    Esattamente. In inglese
    E occhio ai post consecutivi

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.volevo prendere per la mia fiesta 2010 una unita android,plug&play.si come non trovavo niente di decente ho deciso di prendere quella che esce per la fiesta successiva (2013+).si come le auto sono quasi uguali pensavo che con qualche adattatore tutto si sarebbe risolto.ma purtroppo non ando cosi,anche se sapevo benissimo i rischi che correvo...cmq per non farla troppo lunga sono riuscito a qualche modo ad installare la radio in questione ma purtroppo non funziona del tutto.non esiste nessun modo per avere il controllo della radio,i tasti al volante non funzionano ed neanche quelli fisici della consola originale.(tutto questo si controlla con la canbus)la radio si puo controllare solo tramite touch,ma visto il posto dove si trova sulla fiesta,la cosa e troppo difficile...dopo aver cercato una soluzione da per tutto ho trovato,finalmente,una soluzione per il mio problema.c'e questo oggetto www.exinterface.com/cpjexr/? che permette di risolvere il mio problema..purtroppo non ho idea come installarlo e trovo pochissime info in rete..c'e qualche buona anima in questo forum che ha esperienza con il RcJoyCon e mi aiuterebbe ad installarlo?

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso problema sulla mia 2010.....credevo che era inutilizzabile per via del canbus, ma poi ho scoperto che non era così.. Nei setting delle impostazioni ci sono i setting delle varie Marche di veicoli con i vari modelli..... Per la mia ho dovuto caricare i setting della focus e per magia tutti i comandi funzionano

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1981 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso problema sulla mia 2010.....credevo che era inutilizzabile per via del canbus, ma poi ho scoperto che non era così.. Nei setting delle impostazioni ci sono i setting delle varie Marche di veicoli con i vari modelli..... Per la mia ho dovuto caricare i setting della focus e per magia tutti i comandi funzionano

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    ciao.scusa ma ti riferivi al mio post??sei riuscito a montare l'unita delle fiesta mk7b sulla mk7a ??

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puoi montare una custom malaysk con lollipop

    https://forum.xda-developers.com/and...-mtcb-t3394209



    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
    non posso.per il momento non ho la radio montata,anche perche ha connettori diversi
    Ultima modifica di bluemask; 04-05-19 alle 07:08

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiestaf1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tony1981 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso problema sulla mia 2010.....credevo che era inutilizzabile per via del canbus, ma poi ho scoperto che non era così.. Nei setting delle impostazioni ci sono i setting delle varie Marche di veicoli con i vari modelli..... Per la mia ho dovuto caricare i setting della focus e per magia tutti i comandi funzionano

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    ciao.scusa ma ti riferivi al mio post??sei riuscito a montare l'unita delle fiesta mk7b sulla mk7a ??
    Si montato

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tony1981 per il post:

    fiestaf1 (03-05-19)

  9. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1981 Visualizza il messaggio
    Si montato

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    ed da quello che ho capito funziona tutto?anche le info?tipo porta aperta?hai anche illuminazione sulla consola originale??ma come hai fatto coi connettori?(perche sono diversi)..scusa se chiedo cosi tanto.ti sarei molto grato se mi aiutassi

  10. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiestaf1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tony1981 Visualizza il messaggio
    Si montato

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    ed da quello che ho capito funziona tutto?anche le info?tipo porta aperta?hai anche illuminazione sulla consola originale??ma come hai fatto coi connettori?(perche sono diversi)..scusa se chiedo cosi tanto.ti sarei molto grato se mi aiutassi
    Si funziona tutto.... Ho dovuto comprare connettore ISO per focus e saldarlo insieme allo spinotto originale della fiesta prelevando solo casse e alimentazione.... Il resto degli spinotti si trova

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tony1981 per il post:

    fiestaf1 (03-05-19)

  12. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.sono alle prese di installare una unita android la quale esce per la fiesta 2013 sulla mia fiesta 2010.i connettori sono diversi e da quello che ho capito devo fare diverse modifiche.cmq con quel poco che avevo volevo vedere se la radio funziona e come,percio ho messo direttamente 2 cavi bypassando il canbus.+12 e massa.la radio non si e accesa.e una cosa normale?o la radio si accende in qualsiasi condizione se gli porti 12 volt e la massa??

  13. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiestaf1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.sono alle prese di installare una unita android la quale esce per la fiesta 2013 sulla mia fiesta 2010.i connettori sono diversi e da quello che ho capito devo fare diverse modifiche.cmq con quel poco che avevo volevo vedere se la radio funziona e come,percio ho messo direttamente 2 cavi bypassando il canbus.+12 e massa.la radio non si e accesa.e una cosa normale?o la radio si accende in qualsiasi condizione se gli porti 12 volt e la massa??
    Strano... Se hai collegato bene si sarebbe dovuta accendere

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tony1981 per il post:

    fiestaf1 (05-05-19)

Pagina 109 di 153 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy