Grazie per la risposta, ma e' impossibile capirci qualcosa..
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, ma e' impossibile capirci qualcosa..
Salve a tutti,
dopo un pò di tempo sono ritornato in questo forum (anche se ho dovuto registrare un nuovo account.... :-( ) prchè ritengo che sia tra i più competenti in materia.
Vengo al dunque... Ho acquistato una nuova unità android Xtrons con schermo da 10.25" e ne sono molto soddisfatto, ma volendomi cimentare nel cambio del logo statico e del bootanimation mi sono reso conto che qualunque pendrive io utilizzi (formattata in fat32), di qualunque dimensione, anche se viene regolarmente rilevata dal sistema, non riesco a copiare files dalla pendrive all'autoradio e viceversa. Ogni volta che tento di fare questa operazione, utilizzando Es File Explorer ( ma anche CX File explorer) ottengo un messaggio che l'operazione fallisce. Sembra che ci sia un problema di permessi...ma non so come venirne a capo.
Grazie in anticipo se vorrete indicarmi qualche possibile soluzione
Con Total Commander sono riuscito a copiare files sulla pendrive :huhu: Ti ringrazio molto.
Ora devo capire come cambiare il bootanimation.zip (che sull'unità android non sono riuscito a trovare...eppure un'animazione con logo Xtrons c'è) ed il logo statico, al posto di quello android o "welcome"...ma questo dovrebbe essere più semplice.
qui https://f30.bimmerpost.com/forums/sh....php?t=1699764 avevo letto un post di un utente che aveva la tua mcu e le altre caratteristiche che hai postato nello screenshot con un SD 450 . Ma adesso che vedo meglio la tua e' una 4/64 e credo sia proprio un SD625
salve ho questo problema ....appena acceso l audio dello stereo android non mi da problemi, ma appena raggiunge i 14v dopo circa 10 minuti che l auto è in moto emette un fruscio nelle casse che aumenta sempre di più, qualcuno ha riscontrato già questo problema? premetto che ho acquistato il cartablet su aliexpress e montato da un elettrauto