Problema canbus hiword fordfiesta 2009
Salve ragazzi ho acquistato uno stereo model tesla per ford fiesta 2009, solo che riscontro dei problemi non mi vanno i comandi al volante, e non mi segna i messaggi che segnava nel display originale, ho collegato i cavi anche quello dello schermo dell'auto, ma nulla, anche selezionando l'auto corretta nelle impostazioni, vorrei sapere c'è modo di aggiornare il firmware del canbus, o dove ritirarne un altro can bus per i cavi.
Posso tenere il cavo dello schermo originale collegare al canbus o visto che non va rischio problemi all'auto devo ricollegarlo allo schermo originale, e questo chiede codici ?
O letto in post che per avere maggiori nformazioni devo indicare le caratteristiche, questa le trovo nelle informazioni generali cpme i telefoni o in altro posto visto che quelle possono essere modificate.
grazie.
autoradio android non apre piu le app
salve ragazzi ho questa autoradio cinese per qashai j11 da 12" dal 2019 con android 10, fino a ieri tutto bene....poi all'improvviso non apre piu le app, vanno in crash. Ho provato a fare un reset di fabbrica, dopo qualche giorno si ripresenta il problema. Vi invio gli screen del mio sistema, non vorrei che fosse un porblema di aggiornamento! non so dove mettere mano grazie.
https://postimg.cc/gallery/txLmDwX