Autoradio android awesafe golf 6
Buongiorno a tutti ragazzi, posseggo da qualche anno uno stereo android della AWESAFE acquistato anni fa su amazon.
Diciamo che fa il suo dovere anche se abbastanza limitato in termini di RAM (quindi lentino con tutto ciò che non è ascoltare musica\radio), però alla fine è esteticamente bello e fa il suo dovere, ovvero chiamate bluetooh, stereo, radio ecc.
Ma veniamo al problema, da qualche tempo lo stereo, la mattina quando ci sono temperature al di sotto dei 12° non si accende, o meglio, lo stereo è acceso ma non si accende la luminosità del display, me ne accorgo perchè se lo si osserva bene di lato è tutto acceso, oltre che il cellulare si collega e puoi anche ascoltare musica.
Devo attendere circa 2\3 minuti prima che finalmente si svegli il canbus (RP5-VW-001 della Simple Soft) e accenda il display, poi funziona correttamente.
Il problema si presenta unicamente in primavera ed in inverno con per l'appunto temperature sotto i 12°.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho pensato che non sia partito il canbus (la scatolina rossiccia che acquisisce i comandi dell'auto) oppure ho pensato sia necessario aggiornate la MCU, ma non ho idea di come fare e dove reperire i files dei firmware.
Aiutatemi vi prego!!
Grazie anticipatamente
Identificazione modello autoradio cinese
Buongiorno a tutti ho appena installato sulla mia auto un'autoradio android cinese senza marca.
Sono soddisfatto,suona bene e ha un funzionamento fluido.
Ora mi piacerebbe sostituire la scritta ANDROID all'accensione con il logo della mia auto ma nelle impostazioni non trovo nulla che mi possa aiutare.
Nell'autoradio ho trovato queste informazioni:
Piattaforma: ac8257
Versione Android: 13
Versione del sistema: UJC201-V1.1.04R1-240907_0428-RH--C0
Versione MCU: JCST_Q8_8T7-2024.08.09_12:59
Versione CAN: 1.0.2741.2024-08-29.0127dcc18---Protocol Disconnected
Grazie per l'aiuto.
Saluti e buona Pasqua,
Vilco