Carplay Jf-sound JF-227-XDC-FLO
Buongiorno
Ho acquistato nei primi mesi del 2024 un carplay della jf-sound.
Già da subito ha dato dei problemi di funzionamento, (avrei
dovuto riconsegnarlo immediatamente in dietro), quali: difetti di
connessione , app che non si aprivano, sistema instabile, schermo nero a tratti ecc,ecc.
L'assistenza mi inviò prontamente un file di ripristino.
Installato tramite usb, ha cominciato a funzionare discretamente, sempre con
problemi di lentezza, app che si bloccavano in aggiornamento, ma poi dopo vari tentativi
riuscivano a funzionare.
Il mese scorso da un giorno all'altro non funzionavano più le connessioni
wi-fi e il GPS era inutilizzabile.
Il GPS era perfettamente funzionante, verificato dalla sua app, tutto quello
legato al playstore era impossibile utilizzarlo, per avvisi di mancanza di rete internet.
Adesso ho installato un nuovo file inviato dall'assistenza, perché dicono
che ci sono stati problemi generati dall'app Google.
Adesso vi chiedo, se avendo un dispositivo in queste condizioni funzionante a periodi, avere
la possibilità di richiedere la restituzione o la sostituzione?