posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
Ciao a Tutti...
Vi giuro che ho cercato per 3 o 4 giorni ma ho paura di brikkare o far danno...
Apro questa discussione per poter capire meglio come funziona il cambio Rom nelle autoradio....
Fino a qualche anno fa pacioccavo con molti smartphone android... passato ad iphone e ora ritornato ad android...
ma ho dimenticato tutto...
Non riesco a capire che modello è... se px3 o px5
e non riesco a trovare una guida adatta per poter caricare una rom...
Grazie per l'attenzione
https://imgur.com/a/vy961fA
non ha processore Rockchip PX ma e' un MT ...nessun modding di questo forum (che non tratta MT) e' applicabile. Trovi qualcosa qui come info
https://translate.google.it/translat...t936535-0.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
nikonote (18-06-19)
Ciao, volevo un vostro consiglio, ho una autoradio android 8.1, da una settimana mi è apparso sullo schermo delle scritte verdi, sembrerebbero le info del bluetooth, ho provato ha risolvere facendo sia un reset con il pulsantino sia con un reset di fabbrica, ma nulla, sebbene difficile da visualizzare, perché le scritte si sovrappongono, ho cercato nelle eventuali impostazioni, anche nelle opzioni sviluppatore ma nulla, penso sia un mal funzionamento del bluetooth software o hardware, avete suggerimenti, vi allego delle foto, grazie
Spoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 04-07-19 alle 06:17
radio con processore Spreadtrum (intel Airmont) che non trattiamo su questo forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android. Puoi provare a chiedere info qui
https://forum.xda-developers.com/and...eight-t3897206
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Buongiorno e grazie per avermi accettato.
Vorrei chiedervi aiuto su quanto segue:
Ho acquistato un autoradio erisin con android 8.0
Dopo averla installata funzionava tutto tranne la dab radio.
Ho comprato la dab+ box sempre dallo stesso rivenditore, in pratica con la dab+ installata sulla radio continua a caricare ma nulla, allora ho scaricato un altra app e quando la faccio partire dopo 5 tentativi mi dice: nessuna dab+ usb trovata.
Ho mandato un messaggio al rivenditore e ho spiegato l'accaduto, il quale ha voluto che gli mandassi dei video, dopodichè mi ha mandato un file per fare l'aggiornamento della radio.
Ho decompresso il file e l'ho messo nella cartella nella sd come mi hanno detto.
Ho riavviato lo stereo e si è aperto android 8.1 oreo ma nulla.
Allora ho copiato i file all'esterno della cartelletta e cosi è partito l'aggiornamento.
Prima cosa, se li lascio li ogni volta che accendo lo stereo parte l'aggiornamento e quindi li ho cancellati, e ho lasciato solo quelli nella cartelletta.
Ora non parte più l'aggiornamento.
La dab+ radio non va come prima e in più non mi funziona più neanche la radio normale, si sente solo fruscio.
Mi potreste aiutare? Grazie.
Ultima modifica di barlocchidavide; 03-07-19 alle 12:47
Salve
vorrei cambiare lo sfondo della radio su un autoradio Android.
Ho disassemblato l'apk , ho individuato e modificato il file (/drawable-sw600dp-mdpi-v13/bg.png) ma come posso riassemblarlo senza modificaficare il resto?
Gazie