CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1912
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCHIZZO96 Visualizza il messaggio
    Salve, ho una radio android e ho lo stesso problema ma collegate le casse in rca, la radio funziona ma le altre schermate bluetooth e usb non si sentono, c é qualche soluzione??
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti...
    Vi giuro che ho cercato per 3 o 4 giorni ma ho paura di brikkare o far danno...
    Apro questa discussione per poter capire meglio come funziona il cambio Rom nelle autoradio....

Fino a qualche anno fa pacioccavo con molti smartphone android... passato ad iphone e ora ritornato ad android...
    ma ho dimenticato tutto...

Non riesco a capire che modello è... se px3 o px5

e non riesco a trovare una guida adatta per poter caricare una rom...

Grazie per l'attenzione

https://imgur.com/a/vy961fA

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikonote Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti...
    Vi giuro che ho cercato per 3 o 4 giorni ma ho paura di brikkare o far danno...
    Apro questa discussione per poter capire meglio come funziona il cambio Rom nelle autoradio....

Fino a qualche anno fa pacioccavo con molti smartphone android... passato ad iphone e ora ritornato ad android...
    ma ho dimenticato tutto...

Non riesco a capire che modello è... se px3 o px5

e non riesco a trovare una guida adatta per poter caricare una rom...

Grazie per l'attenzione

https://imgur.com/a/vy961fA
    non ha processore Rockchip PX ma e' un MT ...nessun modding di questo forum (che non tratta MT) e' applicabile. Trovi qualcosa qui come info

https://translate.google.it/translat...t936535-0.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

nikonote (18-06-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, volevo un vostro consiglio, ho una autoradio android 8.1, da una settimana mi è apparso sullo schermo delle scritte verdi, sembrerebbero le info del bluetooth, ho provato ha risolvere facendo sia un reset con il pulsantino sia con un reset di fabbrica, ma nulla, sebbene difficile da visualizzare, perché le scritte si sovrappongono, ho cercato nelle eventuali impostazioni, anche nelle opzioni sviluppatore ma nulla, penso sia un mal funzionamento del bluetooth software o hardware, avete suggerimenti, vi allego delle foto, grazie

Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 04-07-19 alle 06:17

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyarli Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo un vostro consiglio, ho una autoradio android 8.1, da una settimana mi è apparso sullo schermo delle scritte verdi, sembrerebbero le info del bluetooth, ho provato ha risolvere facendo sia un reset con il pulsantino sia con un reset di fabbrica, ma nulla, sebbene difficile da visualizzare, perché le scritte si sovrappongono, ho cercato nelle eventuali impostazioni, anche nelle opzioni sviluppatore ma nulla, penso sia un mal funzionamento del bluetooth software o hardware, avete suggerimenti, vi allego delle foto, grazie
    Spoiler:
    Spostato in sezione corretta. @bluemask
    Ultima modifica di complicazio; 01-07-19 alle 21:47

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

radio con processore Spreadtrum (intel Airmont) che non trattiamo su questo forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android. Puoi provare a chiedere info qui

https://forum.xda-developers.com/and...eight-t3897206

Baby Droid

Smartphone
    huawei p20 pro

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno e grazie per avermi accettato.
    Vorrei chiedervi aiuto su quanto segue:
    Ho acquistato un autoradio erisin con android 8.0
    Dopo averla installata funzionava tutto tranne la dab radio.
    Ho comprato la dab+ box sempre dallo stesso rivenditore, in pratica con la dab+ installata sulla radio continua a caricare ma nulla, allora ho scaricato un altra app e quando la faccio partire dopo 5 tentativi mi dice: nessuna dab+ usb trovata.
    Ho mandato un messaggio al rivenditore e ho spiegato l'accaduto, il quale ha voluto che gli mandassi dei video, dopodichè mi ha mandato un file per fare l'aggiornamento della radio.
    Ho decompresso il file e l'ho messo nella cartella nella sd come mi hanno detto.
    Ho riavviato lo stereo e si è aperto android 8.1 oreo ma nulla.
    Allora ho copiato i file all'esterno della cartelletta e cosi è partito l'aggiornamento.
    Prima cosa, se li lascio li ogni volta che accendo lo stereo parte l'aggiornamento e quindi li ho cancellati, e ho lasciato solo quelli nella cartelletta.
    Ora non parte più l'aggiornamento.
    La dab+ radio non va come prima e in più non mi funziona più neanche la radio normale, si sente solo fruscio.
    Mi potreste aiutare? Grazie.
    Ultima modifica di barlocchidavide; 03-07-19 alle 12:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve
    vorrei cambiare lo sfondo della radio su un autoradio Android.
    Ho disassemblato l'apk , ho individuato e modificato il file (/drawable-sw600dp-mdpi-v13/bg.png) ma come posso riassemblarlo senza modificaficare il resto?
    Gazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Sposto in sezione autoradio android

Poi torna nella sezione benvenuto a presentarti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barlocchidavide Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per avermi accettato.
    Vorrei chiedervi aiuto su quanto segue:
    Ho acquistato un autoradio erisin con android 8.0
    Dopo averla installata funzionava tutto tranne la dab radio.
    Ho comprato la dab+ box sempre dallo stesso rivenditore, in pratica con la dab+ installata sulla radio continua a caricare ma nulla, allora ho scaricato un altra app e quando la faccio partire dopo 5 tentativi mi dice: nessuna dab+ usb trovata.
    Ho mandato un messaggio al rivenditore e ho spiegato l'accaduto, il quale ha voluto che gli mandassi dei video, dopodichè mi ha mandato un file per fare l'aggiornamento della radio.
    Ho decompresso il file e l'ho messo nella cartella nella sd come mi hanno detto.
    Ho riavviato lo stereo e si è aperto android 8.1 oreo ma nulla.
    Allora ho copiato i file all'esterno della cartelletta e cosi è partito l'aggiornamento.
    Prima cosa, se li lascio li ogni volta che accendo lo stereo parte l'aggiornamento e quindi li ho cancellati, e ho lasciato solo quelli nella cartelletta.
    Ora non parte più l'aggiornamento.
    La dab+ radio non va come prima e in più non mi funziona più neanche la radio normale, si sente solo fruscio.
    Mi potreste aiutare? Grazie.
    vediamo intanto che radio e' ....posta la foto di info tablet - impostazioni-mcu con postimage.org

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio