Chiavetta USB che non viene vista dall'autoradio dopo utilizzo
Salve. Ho un fastidiosissimi problema con la mia autoradio cinese. Praticamente inserisco la chiavetta nell'apposita fessura ed è tutto ok. Spengo la macchina (ho provato a fare la rimozione sicura, togliere prima la chiavetta, spegnere la macchina con la chiavetta inserita, ecc...) E nel momento del reinserimento (quadro acceso o macchina in moto) la chiavetta non viene assolutamente vista...non esce ne un codice di errore ne niente. Provo ad inserire la chiavetta al PC e mi risulta un errore e di analizzare l'unità. Windows mi risolve il problema e nel logo generato mi risulta che il file system era danneggiato e poi è stato ripristinato dopo la scansione fatta da Windows. Dopo aver risolto il problema la chiavetta viene riconosciuta dall'autoradio nuovamente (nell'80% dei casi). Non so proprio cosa fare, il venditore mi ha chiesto di controllare l'integrità dei cavi e se sono stati inseriti correttamente (verifica che ancora non ho effettuato) anche se penso che sia un problema sw e non del cavo perché nessuno dei due funziona quando si verifica questo problema. Per favore, potete darmi un aiuto? Grazie