Ragazzi, pensavo...
Ma non è che il problema è la centralina canbus?
Forse tra i fili che ha in uscita ce nè uno che alimenta solo lo schermo e fa questo problema?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, pensavo...
Ma non è che il problema è la centralina canbus?
Forse tra i fili che ha in uscita ce nè uno che alimenta solo lo schermo e fa questo problema?
Il factory reset è la prima cosa che ho fatto ;) ma come dicevo, niente da fare.
Comunque ho risolto :), adesso che posso leggere tutti i parametri della radio completo le info:
Codice KMQW76 (Asure A-Sure)
Android 9.0
Memoria 4GB - 64Gb
CPU 8 core 64-bit CPU ARM Cortex-A53 @1.5GHz
GPU: PowerVR Rogue G6110
Chipset: U-BLXO G60101 ST
1024*600
PX5
MTCE_LM_V3.37_1
Kernel Version 4.4.167.
A proposito, è possibile effettuare il backup completo, così se si inchioda nuovamente basterà ripristinare col restore...
Bisogna installare qualcosa tipoTQWRP?
Grazie
S. :laughing:
Ciao, ho risolto giocandomela, ho caricato una rom con le caratteristiche che avevo presumendo che fosse mtce/d.
Solo che non potendoci mettere le mani seriamente mi snerva. Ho igo con le mappe, non si riesce a caricare le mappe ed il file cfg nella radio, devo tenere la sd nello slot
non si può fare un backup con tutte le impostazioni e le app inserite successivamente e nel caso di azioni errate non poter ritornare all'ultima funzionante.
Il boot logo potrebbe essere stato un logo troppo grande caricato da me, magari ho sfondato la memoria.
Nel frattempo ho scoperto che drena corrente a macchina spenta e devo cambiare il gateway...Era meglio che tenevo la vecchia radio. :(
Per recovery stock intendi una rom adatta alla radio, praticamente quello che ho fatto io, giusto?
P.S.
M'ero scordato quanto fossero parchi di risposte i signori di XDA, già all'epoca per la compilazione della rom dell'A806...Quella firmata da me e da AndreiSBlaksS
ho acquistato un autoradio cinese, marca kingbeats K1, mi è stato inviato con un cavetteria specifica per la mia auto, e una canbox marchiata hiworld
il problema è che l'autoradio rimane sempre acceso, anche ad auto spenta, e non mostra le informazioni tipo portiere aperte ecc.. funzionano solo i comandi al volante. nella schermata di sistema alla voce "versione can" compare la voce sconosciuto. qualcuno è capitato un problema simile ed è riuscito a risolvere? credo dipenda dalla disposizione dei cavi
Salve a tutti, da un pó di tempo ho preso uno schermo 2din android per la mia delta, volevo chiedere come faccio a sapere nome e modello dello stereo in questione xke non c sto capendo più d tanto sulle possibilità d aggiornamenti etc etc.. Riporto foto https://i.postimg.cc/W40V1JQR/IMG-20200110-172349-1.jpg
Salve a tutti e complimenti per il forum veramente competente e zeppo di info iper interessanti.
Vengo subito al sodo e come da oggetto del 3D chiedo gentilmente conferma del modello della mia autoradio (in teoria un PX5 JY-VO131P4) e, se possibile e pertinente al 3D, anche di avere eventuali indicazioni/link per mod ed upgrade relativi a MCU, firmware ed apk native. Ringrazio a prescindere :) Edit: dimenticavo di aggiungere che l'ho già rootato seguendo le vostre preziose indicazioni...
Queste sono le foto che posso mostrare al momento, sperando siano sufficienti allo scopo:
https://funkyimg.com/i/31kue.jpg