Visualizzazione stampabile
-
Buona sera.. ho installato un autoradio xgody android sulla mia auto e ho un problema, non si sente l'audio sulla usb e bluetooth, li legge ma non si sente l'audio, come mai? Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzolov85
Buona sera.. ho installato un autoradio xgody android sulla mia auto e ho un problema, non si sente l'audio sulla usb e bluetooth, li legge ma non si sente l'audio, come mai? Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie...
posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org
-
-
@Enzolov85
Ma hai 2 stereo (apparentemente) uguali?
-
Quote:
Enzolov85
immagine post 794
radio con processore MT modello 8227L non supportata da questo forum, devi contattare il venditore per aggiornamenti di rom e mcu
-
No è uno solo, mo ha caricato la foto due volte...
Quindi può servire un'aggiornamento per risolvere il problema dell'audio ? E se il venditore non me lo manda come posso fare?
-
Quote:
Enzolov85
Quindi può servire un'aggiornamento per risolvere il problema dell'audio ? E se il venditore non me lo manda come posso fare?
rimandala indietro se e' in garanzia..altro non e' possibile fare lato utente.
-
io ho una panlelo s13 px5 con android 8 posso aggiornare?
https://imgur.com/xbTnz1a
-
Quote:
higher2
stessa situazione dell'utente @PiCcy
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8141553
mcu proprietaria per cui nessun aggiornamento del forum, devi chiederlo per forza al venditore
-
Quote:
Cowmaster
Salve a tutti, ringrazio fin d'ora solo per il tempo perso per la lettura e, ve lo dico subito, sono alle prime armi con android. Un paio di settimane fa mi si è rotta l'autoradio in macchina e ho dovuto sostituirla, Comincio un po' ad informarmi e per caso capito in questo formum, leggo un po' di discussioni e decido di prendere (se bene o male ancora non lo so) unìautoradio xgody 8802 con sistema operativo android 8.1. L'autoradio arriva e la installo, provo a smanettarci e noto che l'unico audio che funziona è quello della radio. contatto il venditore e con una quindicina di euro me ne invia un'altra! e qua si parte! Mi sono incuriosito e per cu avendone 2 (forse funzionanti) una ho deciso di installarla e l'altra utilizzarla per esperimenti;) volevo chiedere alcune cose per cominciare:
1 ho preso una radio buona o un bidone?
2 il problema audio si può sistemare?
3 mi consigliate come personalizzarla un po?
Grazie ancora, allego alcune foto per un'idea più chiara!
buon giorno, ho acquistato anch'io lo stesso stereo e ho lo stesso problema che si sente solo l'audio della radio del resto legge tutto usb, video, Bluetooth ma non si sente nulla...come hai risolto il problema se puoi aiutarmi? grazie