Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gib65
Salve bluemask ho un problema con autoradio Xtrons lo comprato forse circa 7 mesi fa sgangherando ho inserito la password blocco schermo grazie
modello della xtrons?
-
Ciao ragazzi... mi servirebbe un aiuto per capire quali UPDATE o ROM installare in questa autoradio. Per prima cosa dovrei capire che tipo di autoradio è. La seguente autoradio è di un mio amico che vorrebbe aggiornarla ma non sa come fare quindi ha chiesto a me e spero grazie a voi di poterlo aiutare. L'autoradio gliela montata l'elettrauto quindi assistenza zero.
AUTORADIO
ERISIN
Modello A-MEDIA AUTO (1024x600)
rk3188
CPU ARM cordex A9
MCU MTCD_LM_V2.44_1
Android 5.1.1
Kernel 3.0.101+rock@htcr930#119
Dalle informazioni che ho sembrerebbe un modello abbastanza vecchio ma montato di recente.
Ho fatto qualche ricerca ma non saprei se le ROM o aggiornamenti per CPU px3 con MTCD vanno bene. Non vorrei briccargliela.
Dove posso trovare qualcosa? Aiutatemi per favore
Altra domanda: CPU ARM cordex A9 corrisponde a PX3 ?
-
Quote:
spirit978
Ciao ragazzi... mi servirebbe un aiuto per capire quali UPDATE o ROM installare in questa autoradio. Per prima cosa dovrei capire che tipo di autoradio è. La seguente autoradio è di un mio amico che vorrebbe aggiornarla ma non sa come fare quindi ha chiesto a me e spero grazie a voi di poterlo aiutare. L'autoradio gliela montata l'elettrauto quindi assistenza zero.
AUTORADIO
ERISIN
Modello A-MEDIA AUTO (1024x600)
rk3188
CPU ARM cordex A9
MCU MTCD_LM_V2.44_1
Android 5.1.1
Kernel 3.0.101+rock@htcr930#119
Dalle informazioni che ho sembrerebbe un modello abbastanza vecchio ma montato di recente.
Ho fatto qualche ricerca ma non saprei se le ROM o aggiornamenti per CPU px3 con MTCD vanno bene. Non vorrei briccargliela.
Dove posso trovare qualcosa? Aiutatemi per favore
Altra domanda: CPU ARM cordex A9 corrisponde a PX3 ?
se appunto e' MTCD LM nessun problema...trovi le rom in apposita sezione PX3
https://www.androidiani.com/forum/au...rom-varie.html
-
grazie x aver risposto comunque e una xtrons nome modello PBX79TRV-A TI RINGRAZIO X ADESSO
-
Quote:
gib65
grazie x aver risposto comunque e una xtrons nome modello PBX79TRV-A TI RINGRAZIO X ADESSO
e' una PX5 , prova a installare una rom nuova (anche originale) da recovery se riesci ad accedervi
-
Buongiorno mi potresti indirizzare come fare e la prima volta con l autoradio e non vorrei buttarlo ti ringranzio tantissimo
-
Quote:
gib65
Buongiorno mi potresti indirizzare come fare e la prima volta con l autoradio e non vorrei buttarlo ti ringranzio tantissimo
https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html
-
Buongiorno bluemask grazie x la guida ma x le mie possibilità credo che sia difficile mi chiedevo se faccio solo un reset wipe da recovery non potrei risolvere il problema? Se è si devo tenere premuto reset e il bottone pawer?
-
Quote:
gib65
Buongiorno bluemask grazie x la guida ma x le mie possibilità credo che sia difficile mi chiedevo se faccio solo un reset wipe da recovery non potrei risolvere il problema? Se è si devo tenere premuto reset e il bottone pawer?
si puoi provare a fare un factory reset
-
Ti ringrazio ti farò sapere grszie