Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
prima di dare risposte bisogna sapere di che radio si tratta....se fai quello che ti e' stato chiesto le chance aumentano...
Ciao scusa forse non hai letto il messaggio precedente. Lo stereo e bloccato non mi permette di fare nulla riproduce soltanto le canzoni in maniera casuale pertanto non posso accedere alle impostazione per verificare di che modello si tratta
-
Quote:
mario2707
Ciao scusa forse non hai letto il messaggio precedente. Lo stereo e bloccato non mi permette di fare nulla riproduce soltanto le canzoni in maniera casuale pertanto non posso accedere alle impostazione per verificare di che modello si tratta
ok...prova a staccare la radio dalla batteria per un po' di ore e poi riattaccala.Vedi se si riprende.
-
Quote:
bluemask
ok...prova a staccare la radio dalla batteria per un po' di ore e poi riattaccala.Vedi se si riprende.
Nulla l ho staccato da diversi giorni ma niente. Il problema è che entra in recovery ma mi da nessun comando
-
Quote:
mario2707
Nulla l ho staccato da diversi giorni ma niente. Il problema è che entra in recovery ma mi da nessun comando
sara' buggata la recovery. Purtroppo non ci sono elementi sufficienti per indirizzarti a qualche altra soluzione.
-
Quote:
bluemask
sara' buggata la recovery. Purtroppo non ci sono elementi sufficienti per indirizzarti a qualche altra soluzione.
Grazie lo stesso buona giornata
-
Buonasera a tutti.. ho di recente preso una macchina usata e mi sono ritrovato un'autoradio android.
riuscite ad aiutarmi per l'identicazione? è la prima volta che mi interfaccio sulle autoradio android.
sono riuscito a capire la MCU che è 3.1 (8227L)
immagine
grazie
-
Quote:
gian84
Buonasera a tutti.. ho di recente preso una macchina usata e mi sono ritrovato un'autoradio android.
riuscite ad aiutarmi per l'identicazione? è la prima volta che mi interfaccio sulle autoradio android.
sono riuscito a capire la MCU che è 3.1 (8227L)
immagine
grazie
e' una MT 8227L che non trattiamo sul forum. Cmq un thread l'ho aperto per confrontarvi tra voi possessori di queste radio.
https://www.androidiani.com/forum/au...preadtrum.html
-
-
Quote:
muratore
Ciao vorrei info su questa autoradio
e' una Intel Airmont/Spreadtrum che non trattiamo sul forum per mancanza di supporto ufficiale e non.
-
Salve a tutti, sto cercando di capire qualcosa su questo autoradio. Vorrei montare qualche custom rom qualcuno mi può aiutare? Vi posto i dati della radio
Versione di Android 5.1.1
Versione banda di base Sconoscluto
Versione kernel 3.0.101+ C180 Fri Sep 9 08:59.56 CST 2016
Numero build rk3188-userdebug 5.1.1 LMY47V OWNICE 6.5.2.20160909.090000.C test-keys
MCU version RK3188: OLS T21E02_V01.TY_1.0.2 Dec 21 201510.38:50
DVD version Sconosciuto
https://postimg.cc/Js7GfCcf