CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 165 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1645
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato, grazie de la sua risposta.

  2.  
  3. #982
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockygo46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici , vi chiedo una mano nel capire che genere di autoradio Android mi ritrovo in auto,e se posso aggiornarla nel sistema operativo Android che ora e 8,ad Android 9 o meglio ancora 10 ,e poi aggiornare anche la relativa MCU se necessario.
    Da quello che ho potuto capire andando a verificare nelle impostazioni del sistema, e che si tratta di una PX5, ci sono anche due voci per fare l'update del sistema e aggiornare l'MCU.
    Vorrei aggiornarla perché a livello grafico nella schermata della home dove si visualizzano le varie icone delle funzioni, o quando guardo un video con l'app di YouTube, si presentano in sottofondo degli artefatti grafici strani che sbrilluccicano sempre in sottofondo( presenti anche a disturbare le icone delle funzioni nella home screen),e danno molto fastidio, sembra lo stesso sfondo che e impostato nella home a saltare fuori e disturbare l'immagine( ho provato a cambiarlo con altri non dinamici ,ma non si risolve il problema)..... Insomma una roba un po' strana, che non riesco a capire da cosa dipende, perché nel complesso l'autoradio va bene, però ripeto quando provo a guardare dei video con l'app YouTube o un film quest cosa salta fuori, mentre se navigo su internet non lo fa.
    Poi altra cosa....quando l'accendo e si visualizza il logo dell'auto, il logo si vede correttamente di colore argento mentre lo sfondo rimane verde anziché essere nero, boh non riesco a capire.
    Vi posto anche delle foto dove si vedono tutti i vari dati dell'autoradio,spero in un vostro aiuto Grazie! saluti.


    Inviato utilizzando Tapatalk
    sei fortunato..e' una classica PX5 4gb con mcu MTCE XRC. Puoi fare qualsiasi aggiornamento tu voglia seguendo i thread del forum

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...oid-9-pie.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...roid-10-a.html

    Quote Originariamente inviato da gravitek Visualizza il messaggio
    buonasera, in allegato screen dell'autoradio, in ogni caso la scritta è la seguente:
    INTEL ATOM 4QUADCORE, GPU4D: MALI-450 MP4
    non c'e' l'allegato...bastava postare il link alla foto inserita su postimage.org. Comunque della Intel Atom , ormai fuori produzione da anni, abbiamo un vecchio thread che puoi consultare. Non avendo le specifiche della tua mcu potrebbe anche non essere la tua radio.

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Ultima modifica di bluemask; 19-01-21 alle 09:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, curiosando qua e la', ho scoperto questo portale e forum fantastico, io ho una autoradio cinese, come penso in tanti, che ha installato Android 8, volevo magari aggiornarla e vedere se posso migliorala, sapete darmi qualche info a proposito, non conosco la marca, ma cerco di postare la schermata che probabilmente con il vostro aiuto riusciro' a capire cosa posso o non posso fare. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

    Quote Originariamente inviato da wumby33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, curiosando qua e la', ho scoperto questo portale e forum fantastico, io ho una autoradio cinese, come penso in tanti, che ha installato Android 8, volevo magari aggiornarla e vedere se posso migliorala, sapete darmi qualche info a proposito, non conosco la marca, ma cerco di postare la schermata che probabilmente con il vostro aiuto riusciro' a capire cosa posso o non posso fare. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di bluemask; 05-02-21 alle 07:48

  5. #984
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wumby33 Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]
    e' una radio con processore Allwinner T8 che non trattiamo sul forum, qualche risorsa la puoi trovare qui

    https://forum.xda-developers.com/t/u...704290/page-44
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (05-02-21)

  7. #985
    Baby Droid L'avatar di chavezzzz


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S20 PLUS 5G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un informazione riguardante il mio autoradio 2din android se qualcuno può aiutarmi, non riesco a capire ne modello dello stereo ne dove trovare un possibile aggiornamento.. da quando é stata acquistata é ferma alla versione 7.1 e vorrei provare a vedere se può cambiare qualcosa a livello di fluidità o a livello d aspetto grafico.. provo a mettere una foto se qualcuno sa come aiutarmi. Grazie in anticipo[ IMG][/IMG]

  8. #986
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chavezzzz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un informazione riguardante il mio autoradio 2din android se qualcuno può aiutarmi, non riesco a capire ne modello dello stereo ne dove trovare un possibile aggiornamento.. da quando é stata acquistata é ferma alla versione 7.1 e vorrei provare a vedere se può cambiare qualcosa a livello di fluidità o a livello d aspetto grafico.. provo a mettere una foto se qualcuno sa come aiutarmi. Grazie in anticipo[ IMG][/IMG]
    e' una radio MTK , peraltro vecchiotta, che non trattiamo sul forum, non si trovano risorse nemmeno su xda a parte questo thread

    https://forum.xda-developers.com/t/c...d-6-0.3710457/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #987
    Baby Droid L'avatar di chavezzzz


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S20 PLUS 5G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio, e se volessi cambiare con qualcosa di più nuovo e aggiornato cosa mi consiglieresti? Chiaramente senza investirci un rene ��

  10. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato questa autoradio Android: https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
    Ha processore CORTEX-A53 8*1.5GHz, 4 gb ram e 64 di flash. Secondo la scheda del produttore supporta l'rds.
    Qualcuno dei più esperti sa dirmi per favore di che produttore si tratta e quale mcu monta? In un commento viene citato come chip il PX5, ma non nella scheda...
    Grazie mille!!

  11. #989
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chavezzzz Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, e se volessi cambiare con qualcosa di più nuovo e aggiornato cosa mi consiglieresti? Chiaramente senza investirci un rene ��
    all'inizio di questo thread trovi delle indicazioni credo utili per un acquisto, per la maggiore vanno le Rockchip PX5 e in misura minore le PX6.

    Quote Originariamente inviato da ChioWeb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato questa autoradio Android: https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
    Ha processore CORTEX-A53 8*1.5GHz, 4 gb ram e 64 di flash. Secondo la scheda del produttore supporta l'rds.
    Qualcuno dei più esperti sa dirmi per favore di che produttore si tratta e quale mcu monta? In un commento viene citato come chip il PX5, ma non nella scheda...
    Grazie mille!!
    nella descrizione non c'e' scritto che processore monta (tenendo presente che ci sono diversi processori che sfruttano, oltre a Rockchip, la tecnologia Cortex A53, tra cui anche MTK e Allwinner). La mcu non e' dichiarata per cui bisogna chiedere anch'essa al venditore.
    Ultima modifica di bluemask; 09-02-21 alle 07:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ChioWeb (09-02-21)

  13. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi direi che l'unica è attendere che arrivi e vedere se nelle info di sistema compare qualcosa. Ti ringrazio!!

Pagina 99 di 165 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy