CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 163 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1626
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Identificazione dati mcu autoradio

    Buona sera a tutti, non so se il titolo è proprio adatto, in caso lo edito meglio... Grazie della comorensione... Ho un problema, autoradio acquistata da poco con os android 6, il problema è che non posso vedere la versione della mcu neanche nelle info dispositivo, e volevo sapere come fare per non sbagliare l'update, e... Nelle impostazioni di fabbrica sono entrato con "0000" e non ci aono tutte le impostazione elencate nella guida per l'update presente in questo forum... Se vi servono più informazioni o altro ho fatto delle foto a cpu-z, info sistema ecc, se riusciste ad aiutarmi vi sarei veramente grato dato che il Bluetooth dopo la prim connessione non mi funziona più a meno che non diasocio il diapositivo e ri associo, cosa che non posso fare ogni volta che entro in auto

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, non so se il titolo è proprio adatto, in caso lo edito meglio... Grazie della comorensione... Ho un problema, autoradio acquistata da poco con os android 6, il problema è che non posso vedere la versione della mcu neanche nelle info dispositivo, e volevo sapere come fare per non sbagliare l'update, e... Nelle impostazioni di fabbrica sono entrato con "0000" e non ci aono tutte le impostazione elencate nella guida per l'update presente in questo forum... Se vi servono più informazioni o altro ho fatto delle foto a cpu-z, info sistema ecc, se riusciste ad aiutarmi vi sarei veramente grato dato che il Bluetooth dopo la prim connessione non mi funziona più a meno che non diasocio il diapositivo e ri associo, cosa che non posso fare ogni volta che entro in auto

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    posta i risultati con cpu-z con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #433
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiosremo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anch'io un autoradio android su AliExpress ed ho numerosi problemi. Qui vi chiedo di identificare il modello e se esiste un supporto per questa radio. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/03/image_wwFMK.jpg[/img]

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    cosa c'e' scritto dopo MTCE e in Numero Build?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MTCE_XRC2_V2.96a_2
    Nella foto originale si vede meglio ma quando la carico fa schifo. C'é scritto PX3-userdebug 7.1.2 NHG47L e altro ma non so se ti può servire


    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 18-03-19 alle 09:22

  6. #435
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiosremo Visualizza il messaggio
    MTCE_XRC2_V2.96a_2
    Nella foto originale si vede meglio ma quando la carico fa schifo. C'é scritto PX3-userdebug 7.1.2 NHG47L e altro ma non so se ti può servire


    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    ok e' una vecchia PX3 con Nougat. Trovi info e link per le rom qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...rom-varie.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Fabiosremo (18-03-19)

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Vedo se riesco ad ottenere una radio utilizzabile con le rom alternative. Perdonami ho visto che le rom sono 1/2giga e 16gb, la mia invece è 32gb, vanno bene lo stesso? Ho guardato un po' ovunque e non sono riuscito a trovare una guida come avviare la radio in recovery, non avendo io alcun tasto fisico, mi puoi aiutare?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabiosremo; 18-03-19 alle 09:57

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho comprato da poco questo autoradio senza nome o altro.
    E un 9 pollici senza senza il box dietro per i 2din, e molto economico quindi non mi aspetto nulla dati i 85€ spesi,
    Ma tentar non duole, vi chiedo che MCU ha se possibile sapere in modo da modificare alcune funzione come il delay ACC OFF e inserire una regolazione un po più precisa sull'audio.
    Grazie in anticipo






  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Xiaomi mi 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un mesetto ho montato nella mia Jeep Renegade un car tablet android acquistato da AliExpress, e documentandomi un po' sul forum ho capito che per avere funzioni "nasconte" o mal funzionanti è necessario aggiornare l'MCU, ho cercato sul forum ma ho trovato poco a riguardo...
    Il processore è un Intel airmont sp9853i con android 8.1
    Mentre come MCU ho un XHCN








    davvero difficile da reperire, e mi chiedevo se fosse possibile cambiarla, grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!


    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  11. #439
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkerego Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato da poco questo autoradio senza nome o altro.
    E un 9 pollici senza senza il box dietro per i 2din, e molto economico quindi non mi aspetto nulla dati i 85€ spesi,
    Ma tentar non duole, vi chiedo che MCU ha se possibile sapere in modo da modificare alcune funzione come il delay ACC OFF e inserire una regolazione un po più precisa sull'audio.
    Grazie in anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8080313

    Quote Originariamente inviato da Arkettino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un mesetto ho montato nella mia Jeep Renegade un car tablet android acquistato da AliExpress, e documentandomi un po' sul forum ho capito che per avere funzioni "nasconte" o mal funzionanti è necessario aggiornare l'MCU, ho cercato sul forum ma ho trovato poco a riguardo...
    Il processore è un Intel airmont sp9853i con android 8.1
    Mentre come MCU ho un XHCN
    davvero difficile da reperire, e mi chiedevo se fosse possibile cambiarla, grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!


    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App
    autoradio col raro processore Spreadtrum (intel airmont) che non trattiamo sul forum. Aggiornamenti di mcu e rom vanno chiesti al venditore che potrebbe non essere Joying di questo thread di xda

    https://forum.xda-developers.com/and...eight-t3897206
    Ultima modifica di bluemask; 19-03-19 alle 15:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca213 Visualizza il messaggio
    ho acquistato una ardio aftermarket della funrover.
    tutto perfetto, davvero molto bella, solo che.....
    ogni tanto si resetta tutto.
    reset tutte le Password. Google/mail/wifi/bluetooth/torque.icone personalizzate....Tutto resettato. Uso solamente google map per il navigatore, tramite wifi del cellulare va benissimo ma ogni tanto devo mettere le password. Forse ha la perdita di memoria. Ogni qual volta si resetta da solo è come appena acquistato.
    e adesso ho anche problemi con vedere i filmati mentre l'automobile guida. prima il passeggero poteva vedere i video, ora nemmeno se la macchina è ferma, esce un segnale che dice: per la sicurezza non si possono vedere i video. prima funzionava tutto bene. io non ho aggiornato niente,non mi fido, ogni volta che aggiorno qualcosa va sempre in peggio, cambiano sempre le cose.
    e ogni volta che trovo tutto resettato quando accendo ci mette 10minuti fino a che carica il logo android, logo automobile, e poi trovo tutto resettatto.
    la batteria della macchina è nuova, tutti i fili sono attaccati benissimo. è un device veramente ottimo.
    ma ha questa falla che mi fa veramente arrabbiare.
    ancora non risolto.

Pagina 44 di 163 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy