CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 168 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1673
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con un po'di difficoltà sono riuscito a farmi mandare foto dal venditore... Va bene come modello? Si tratta di una Hizpo

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #672
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litpack Visualizza il messaggio
    Con un po'di difficoltà sono riuscito a farmi mandare foto dal venditore... Va bene come modello? Si tratta di una Hizpo

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Attendiamo un utente più esperto. Le informazioni sono ben visibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #673
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,187 volte in 2,366 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litpack Visualizza il messaggio
    Con un po'di difficoltà sono riuscito a farmi mandare foto dal venditore... Va bene come modello? Si tratta di una Hizpo

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

    dall'immagine non si riesce a capire quale processore monti, prova a postare anche la parte superiore della schermata. La MCU comunque non e' di tipo MTCD/E ed e' di tipo proprietario. Nella dicitura APP compare un "fritto misto" di PX5C HA XRC ... sigle che richiamano a processore (una fantomatica versione PX5c) e produttori (HA XRC)....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dall'immagine non si riesce a capire quale processore monti, prova a postare anche la parte superiore della schermata. La MCU comunque non e' di tipo MTCD/E ed e' di tipo proprietario. Nella dicitura APP compare un "fritto misto" di PX5C HA XRC ... sigle che richiamano a processore (una fantomatica versione PX5c) e produttori (HA XRC)....
    Purtroppo ho solo questa immagine.
    Il venditore non mi ha mandato altro, non ho ancora comprato nulla.
    Nella descrizione si parla di: DSP IPS PX5 4G + 64G

    CPU CORTEX A-53 8*1.5Ghz
    RAM 4 GB
    ROM 64 GB


    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  6. #675
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,187 volte in 2,366 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litpack Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho solo questa immagine.
    Il venditore non mi ha mandato altro, non ho ancora comprato nulla.
    Nella descrizione si parla di: DSP IPS PX5 4G + 64G

    CPU CORTEX A-53 8*1.5Ghz
    RAM 4 GB
    ROM 64 GB


    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    personalmente eviterei di acquistare questo tipo di radio con mcu strana e proprietaria per un discorso di aggiornabilita' frequente. Su aliexpress o dove preferisci guarda a una PX5 octacore con mcu di tipo MTCE (per essere sicuri chiedi al venditore)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato un autoradio android xomax è perfetto se non è che il microfono interno fa schifo e non ho un ingresso per aggiungerne un'altra... Si può installare un microfono usb? O bluetooth?

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , spero possiate aiutarmi
    premetto che provengo da apple ma mi sono appassionato a questa autoradio android e l'ho comprata.
    e fantastica per il prezzo che ha ma ho un problema , ho comprato il dab+ usb adapter e antenna e l'ho montato poi sono andato come da istruzioni a installare la sua app che si chiama dab+.
    ma mi dice che non puo' installarla perche il pacchetto va in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome.
    ho letto mille pagine internet e tutte parlano di root , o debug, solo che io quei menu su questa autoradio non li trovo,
    allora ho scaricato un altra app per dab che funziona, trova i canali ma l'audio e tutto a scatti, quindi e la app che non va bene ( perche i venditori della radio dicono che funziona bene ) o è l'adattatore usb che non trasferisce bene i dati?
    io vorrei provare con la sua app nativa che è gia installata di fabbrica sulla radio ma e come se fosse nascosta e non me la apre.

    chi puo aiutarmi?

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
    Ciao, rieccomi qui...

    free photo upload

  10. #679
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,187 volte in 2,366 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sersel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , spero possiate aiutarmi
    premetto che provengo da apple ma mi sono appassionato a questa autoradio android e l'ho comprata.
    e fantastica per il prezzo che ha ma ho un problema , ho comprato il dab+ usb adapter e antenna e l'ho montato poi sono andato come da istruzioni a installare la sua app che si chiama dab+.
    ma mi dice che non puo' installarla perche il pacchetto va in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome.
    ho letto mille pagine internet e tutte parlano di root , o debug, solo che io quei menu su questa autoradio non li trovo,
    allora ho scaricato un altra app per dab che funziona, trova i canali ma l'audio e tutto a scatti, quindi e la app che non va bene ( perche i venditori della radio dicono che funziona bene ) o è l'adattatore usb che non trasferisce bene i dati?
    io vorrei provare con la sua app nativa che è gia installata di fabbrica sulla radio ma e come se fosse nascosta e non me la apre.

    chi puo aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da Romualdo90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato un autoradio android xomax è perfetto se non è che il microfono interno fa schifo e non ho un ingresso per aggiungerne un'altra... Si può installare un microfono usb? O bluetooth?

    vediamo prima che radio avete ....postate la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org


    Quote Originariamente inviato da cormar Visualizza il messaggio
    Ciao, rieccomi qui...
    e' una radio Allwinner T3 quadcore che non trattiamo sul forum.
    Prova con questa app e vedi se va https://play.google.com/store/apps/d...llReviews=true
    Ad ogni modo dovresti provare a contattare il venditore/produttore e farti mandare una mcu e/o una rom aggiornata che magari risolve il problema.
    Ultima modifica di bluemask; 16-10-19 alle 09:14
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    cormar (16-10-19),sersel (17-10-19)

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sersel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , spero possiate aiutarmi
    premetto che provengo da apple ma mi sono appassionato a questa autoradio android e l'ho comprata.
    e fantastica per il prezzo che ha ma ho un problema , ho comprato il dab+ usb adapter e antenna e l'ho montato poi sono andato come da istruzioni a installare la sua app che si chiama dab+.
    ma mi dice che non puo' installarla perche il pacchetto va in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome.
    ho letto mille pagine internet e tutte parlano di root , o debug, solo che io quei menu su questa autoradio non li trovo,
    allora ho scaricato un altra app per dab che funziona, trova i canali ma l'audio e tutto a scatti, quindi e la app che non va bene ( perche i venditori della radio dicono che funziona bene ) o è l'adattatore usb che non trasferisce bene i dati?
    io vorrei provare con la sua app nativa che è gia installata di fabbrica sulla radio ma e come se fosse nascosta e non me la apre.

    chi puo aiutarmi?
    questo e quello che ho trovato , sono in qualche modo riuscito ad entrare in un menu segreto facendo tap alternato su due voci e ho abilitato la app dab+ ma non riesco ad aggiornarla , mi da sempre quell'erorre. con la app installata funziona ma spesso l'audio scatta e penso sia dovuto al trasferimento dati dalla chiavetta alla radio. il segnale dab e sempre pieno ma se metto mano alla radio come apro una app per qualche secondo scatta. pensavo magari aggiornandola miglioro qualcosa.




Pagina 68 di 168 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy