CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 192 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1912
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukatkm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato qualche mese fa un autoradio cinese android 6 (acquistata come android 8 ma poi vedendo è android 6), quindi volevo chiedere se conoscete il modo di fare un upgrade ad una versione più nuova di Android 8/9.
    Ho visto sul forum che già ci sono molte guide ma non riesco ad identificare la mia autoradio.

Vi lascio il link della foto delle specifiche
    https://ibb.co/pybRVBp

Grazie anticipatamente dell'aiuto.
    gia' il fatto che ti abbiano venduto un prodotto per un altro e' disdicevole e fossi stato in te l'avrei rispedito in reso.
    Per me e' stato modificato il build.prop alterando le reali info della radio...processore che richiama vagamente la PX5 (ma non rispecchia le reali specifiche) , una strana versione Android 6 M Car Edition (mai sentita), mcu proprietaria... Nessun upgrade per me e' possibile se non chiedendolo direttamente al venditore.
    Ultima modifica di bluemask; 08-02-20 alle 07:50
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Lukatkm (09-02-20)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    mi ritrovo a riscrivere sul forum, dopo una brutta esperienza con un autoradio dalla china, ho deciso di prenderla una tramite Amazon per la mia Audi A3 8P.
    Tutto perfetto, tranne dei piccoli problemi:

-Waze: Non mi viene mostrato sul play store e se ci arrivo per vie traverse, mi dice che il dispositivo non lo supporta
    -Spotify: Se sto ascoltando una canzone, e clicco per andare avanti, con qualsiasi tasto sul touch o fisico, la barra della canzone successiva inizia a scorrere, senza però nessun audio.. Devo per forza stoppare e rifar partire la canzone per poterla ascoltare. (Amazon Music non ha lo stesso problema)

L'autoradio funziona bene, molto più fluida della mia vecchia JFSound, mi sta venendo qualche dubbio sul software/hardware installato.
    La versione di Android viene spacciata come la 10, ma dubito altamente, queste le info che ho trovato sulle impostazioni:

Grazie ancora una volta per la risposta..

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiCcy Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    mi ritrovo a riscrivere sul forum, dopo una brutta esperienza con un autoradio dalla china, ho deciso di prenderla una tramite Amazon per la mia Audi A3 8P.
    Tutto perfetto, tranne dei piccoli problemi:

-Waze: Non mi viene mostrato sul play store e se ci arrivo per vie traverse, mi dice che il dispositivo non lo supporta
    -Spotify: Se sto ascoltando una canzone, e clicco per andare avanti, con qualsiasi tasto sul touch o fisico, la barra della canzone successiva inizia a scorrere, senza però nessun audio.. Devo per forza stoppare e rifar partire la canzone per poterla ascoltare. (Amazon Music non ha lo stesso problema)

L'autoradio funziona bene, molto più fluida della mia vecchia JFSound, mi sta venendo qualche dubbio sul software/hardware installato.
    La versione di Android viene spacciata come la 10, ma dubito altamente, queste le info che ho trovato sulle impostazioni:

Grazie ancora una volta per la risposta..
    mcu proprietaria e pertanto nessun upgrade/modding utilizzabile del forum...Anche qui il venditore puo' aver smanettato col build.prop per taroccare la versione di android .

PER TUTTI: al momento le PX5 sono vendute dai piu' noti distributori di aliexpress (e non) con Android 9 , della versione 10 ufficiale non c'e' ancora traccia reale.
    Ultima modifica di bluemask; 14-02-20 alle 07:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ho acquistato un autoradio h53 per Opel Insignia marca isudar. Ho provato a fare un aggiornamento ma ora lo stereo avvia il logo android ma poi va in schermo nero. Ho provato a contattare il produttore ma nessuna risposta. Potreste aiutarmi a trovare il modo per avviarlo in recovery? Ha solo il pulsante di reset. Allego il link dello stereo.
    https://www.isudar.com/products/isud...30694271844434

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danyx1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho acquistato un autoradio h53 per Opel Insignia marca isudar. Ho provato a fare un aggiornamento ma ora lo stereo avvia il logo android ma poi va in schermo nero. Ho provato a contattare il produttore ma nessuna risposta. Potreste aiutarmi a trovare il modo per avviarlo in recovery? Ha solo il pulsante di reset. Allego il link dello stereo.
    https://www.isudar.com/products/isud...30694271844434
    si tratta di una radio con processore Spreadtrum/Intel non trattata da questo forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Arrow

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    gia' il fatto che ti abbiano venduto un prodotto per un altro e' disdicevole e fossi stato in te l'avrei rispedito in reso.
    Per me e' stato modificato il build.prop alterando le reali info della radio...processore che richiama vagamente la PX5 (ma non rispecchia le reali specifiche) , una strana versione Android 6 M Car Edition (mai sentita), mcu proprietaria... Nessun upgrade per me e' possibile se non chiedendolo direttamente al venditore.

Ciao e grazie per la risposta,
    ho fatto anche le foto di info sistema delle impostazioni android non so se possono essere più utili.

https://ibb.co/qyGGYdv
    https://ibb.co/MV2SNZJ

Attendo tuo riscontro
    Grazie 1000

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukatkm Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta,
    ho fatto anche le foto di info sistema delle impostazioni android non so se possono essere più utili.

https://ibb.co/qyGGYdv
    https://ibb.co/MV2SNZJ

Attendo tuo riscontro
    Grazie 1000
    le foto non fanno che ribadire quanto scritto piu' sopra...nessun upgrade ne' modding , solo richieste dirette in tal senso al venditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    le foto non fanno che ribadire quanto scritto piu' sopra...nessun upgrade ne' modding , solo richieste dirette in tal senso al venditore.
    Va bene grazie, contatterò il venditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi o preso la radio 2 din android fin qui tutto ok,una cosa strana è questa collego le uscite front r front l agli rca dell'amplificatore ma qui viene il bello se metto la radio il subwoofer e l'amplificatore funzionano ma quando passo alla modalità usb dove è connessa la chiavetta piena di MP3 si spegne l'amplificatore e si sentono solo le casse davanti.
    Come mai?O collegato tutto alla perfezione cosa potrebbe essere?

La radio è questa [IMG]https://ibb.co/cbzspdt[IMG]
    Ultima modifica di bluemask; 19-02-20 alle 10:50

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyfrusino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi o preso la radio 2 din android fin qui tutto ok,una cosa strana è questa collego le uscite front r front l agli rca dell'amplificatore ma qui viene il bello se metto la radio il subwoofer e l'amplificatore funzionano ma quando passo alla modalità usb dove è connessa la chiavetta piena di MP3 si spegne l'amplificatore e si sentono solo le casse davanti.
    Come mai?O collegato tutto alla perfezione cosa potrebbe essere?

La radio è questa [IMG]https://ibb.co/cbzspdt[IMG]
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org

Pagina 80 di 192 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio