CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 165 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1643
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo295 Visualizza il messaggio
    grazie

    qualche dritta per settare nel modo migliore o altro per ottenere il meglio possibile?
    non essendo una MTCE (il forum invece tratta questo tipo specifico di mcu) il consiglio e' di frequentare l'apposito thread creato per le CSN2 per condividere con altri utenti problemi ed esperienze. Come alternativa trovi risorse su 4pda

    https://translate.google.com/transla...topic%3D928321
    Ultima modifica di bluemask; 12-02-21 alle 15:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Angelo295 (12-02-21)

  3.  
  4. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille darò un'occhiata!

  5. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi sono iscritto a questo forum proprio per questo problema che non riesco veramente a risolvere
    Ho un tablet collegato alla macchina in cui è montato un sistema Android 9.1. Il problema risiede quando voglio impostare data ed ora manualmente senza usare internet e GPS; disattivo l'impostazione automatica, regolo tutto, ma quando spengo/riavvio il tablet e torno su impostazioni, mi ritorna da solo in "usa data ed ora fornite dalla rete" (il tablet non ha nemmeno il wifi attivo). In più se voglio mettere la spunta su "disattiva" devo prima spuntare "usa data e ora fornite dal GPS", altrimenti torna in automatico su "usa data e ora fornite dalla rete", è come se il tablet di prepotenza volesse l'impostazione in quel modo
    Grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.

  6. #1004
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eucube92 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono iscritto a questo forum proprio per questo problema che non riesco veramente a risolvere
    Ho un tablet collegato alla macchina in cui è montato un sistema Android 9.1. Il problema risiede quando voglio impostare data ed ora manualmente senza usare internet e GPS; disattivo l'impostazione automatica, regolo tutto, ma quando spengo/riavvio il tablet e torno su impostazioni, mi ritorna da solo in "usa data ed ora fornite dalla rete" (il tablet non ha nemmeno il wifi attivo). In più se voglio mettere la spunta su "disattiva" devo prima spuntare "usa data e ora fornite dal GPS", altrimenti torna in automatico su "usa data e ora fornite dalla rete", è come se il tablet di prepotenza volesse l'impostazione in quel modo
    Grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.

    i

    Ciao Eucube92 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ricorda di presentarti (in genere si fa prima di postare sul forum)

    Ci sono alcune applicazioni che "forzano" la data è l'ora automatiche perchè necessitano (per motivi interni, di posizione, di pubblicazione post) della data e ora reali. Pertanto se, per motivi tuoi dovessi alterare al data o l'ora del tablet dovrai necessariamente eliminare le applicazioni o revocare i permessi che hanno. Sarebbe anche utilie sapere di che tablet parliamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Eucube92 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ricorda di presentarti (in genere si fa prima di postare sul forum)

    Ci sono alcune applicazioni che "forzano" la data è l'ora automatiche perchè necessitano (per motivi interni, di posizione, di pubblicazione post) della data e ora reali. Pertanto se, per motivi tuoi dovessi alterare al data o l'ora del tablet dovrai necessariamente eliminare le applicazioni o revocare i permessi che hanno. Sarebbe anche utilie sapere di che tablet parliamo.
    è un Ankeway android car con Android 9.1
    Sinceramente non so che applicazioni potrebbero essere, non c'è molto di installato

  8. #1006
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eucube92 Visualizza il messaggio
    è un Ankeway android car con Android 9.1
    Sinceramente non so che applicazioni potrebbero essere, non c'è molto di installato
    Vista la tipologia del dispositivo è ooportuno chiedere una consulenza a @bluemask .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Eucube92 (18-02-21)

  10. #1007
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eucube92 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono iscritto a questo forum proprio per questo problema che non riesco veramente a risolvere
    Ho un tablet collegato alla macchina in cui è montato un sistema Android 9.1. Il problema risiede quando voglio impostare data ed ora manualmente senza usare internet e GPS; disattivo l'impostazione automatica, regolo tutto, ma quando spengo/riavvio il tablet e torno su impostazioni, mi ritorna da solo in "usa data ed ora fornite dalla rete" (il tablet non ha nemmeno il wifi attivo). In più se voglio mettere la spunta su "disattiva" devo prima spuntare "usa data e ora fornite dal GPS", altrimenti torna in automatico su "usa data e ora fornite dalla rete", è come se il tablet di prepotenza volesse l'impostazione in quel modo
    Grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.
    posta la foto di info tablet- impostazioni-mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (18-02-21),Eucube92 (18-02-21)

  12. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posta la foto di info tablet- impostazioni-mcu con postimage.org
    cosa esattamente? io quando vado su impostazioni di fabbrica mi spunta MCU info test, devo fare le foto di questo?

  13. #1009
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eucube92 Visualizza il messaggio
    cosa esattamente? io quando vado su impostazioni di fabbrica mi spunta MCU info test, devo fare le foto di questo?

    dubito che sia una MTCE....cmq prova a postare quelle foto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho comprato da poco un autoradio Android 10 specifica per la mia Jimny. Ho un grosso problema però. L'autoradio funziona benissimo però sul computer della macchina mi segna un anomalia. Effettivamente non mi funziona più il sensore di frenata automatica quando c'è un ostacolo gli abbaglianti automatici e il sensore che rileva se sto uscendo dalla carreggiata. Come posso risolvere?

Pagina 101 di 165 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy