CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 192 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1912
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quality09 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho preso questa radio : https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra funziona benissimo molto fluida l'unico problema è il segnale basso FM cioè le stazioni radio a differenza dell'originale si sentono male e il segnale è debole, chi di voi ha risolto questo problema? soluzioni grazie
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, non so se è già stato affrontato questo problema e desideravo un vostro parere e/o aiuto.
    Tempo fa ho acquistato una autoradio cinese con s.o. Android 13 e dopo aver installato sulla stessa radio l'applicazione Headunit reloaded (creata per interfacciare telefono/autoradio con Android Auto), sono riuscito regolarmente a far funzionare il sistema Android Auto. L'unico problema, fastidiosissimo, che sto riscontrando è che il volume della radio varia da solo in automatico, notando che aumenta con l'accelerazione dell'auto e viceversa. Questo avviene sia con l'accoppiamento telefono/radio attraverso Wi-fi direct (P2P), sia attraverso il collegamento wi-fi con hotspot del telefono, il tutto sempre con il funzionamento di Android Auto.
    Senza attivare Android Auto invece, ho provato a collegare la radio con l'hotspot del telefono, ascoltando la musica in streaming ed in questo caso non c'è alcuna variazione automatica, quindi suppongo che il problema nasca con Android Auto.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johnwolf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non so se è già stato affrontato questo problema e desideravo un vostro parere e/o aiuto.
    Tempo fa ho acquistato una autoradio cinese con s.o. Android 13 e dopo aver installato sulla stessa radio l'applicazione Headunit reloaded (creata per interfacciare telefono/autoradio con Android Auto), sono riuscito regolarmente a far funzionare il sistema Android Auto. L'unico problema, fastidiosissimo, che sto riscontrando è che il volume della radio varia da solo in automatico, notando che aumenta con l'accelerazione dell'auto e viceversa. Questo avviene sia con l'accoppiamento telefono/radio attraverso Wi-fi direct (P2P), sia attraverso il collegamento wi-fi con hotspot del telefono, il tutto sempre con il funzionamento di Android Auto.
    Senza attivare Android Auto invece, ho provato a collegare la radio con l'hotspot del telefono, ascoltando la musica in streaming ed in questo caso non c'è alcuna variazione automatica, quindi suppongo che il problema nasca con Android Auto.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ciao bluemask, non ho mai postato un'immagine qua, provo così...

https://i.postimg.cc/28fpvKWr/20241220-191413.jpg

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johnwolf Visualizza il messaggio
    Ciao bluemask, non ho mai postato un'immagine qua, provo così...

https://i.postimg.cc/28fpvKWr/20241220-191413.jpg
    si tratta di una radio con processore UIS 8581A che non trattiamo sul forum , puoi pero' trovare qualcosa qui

https://xdaforums.com/t/android-10-u...za001.4679027/

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (24-12-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille bluemask e buone feste :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, possiedo questa autoradio che devo dire funziona bene ma non è perfetta. Detto questo, non trovo da nessuna parte info al riguardo a questo specifico modello, per questo provo ad aprire questa discussione.
    Tanto per cominciare non capisco che PX sia. Leggo PX5, PX6 questa cos'é?
    Dopo aver risolto il problema delle chiamate con Toppal Voice (risolto +/- non è molto efficiente) che con la versione upgrade riattiva anche Google Assistant, il problema più grosso che ho è lo schermo che si chiude e si apre di continuo ogni volta che accendo l'auto. Problema che si risolverebbe facilmente semplicemente con un opzione per lasciare lo schermo sempre aperto (si può sempre chiudere con l'apposito tasto) ma purtroppo non la trovo proprio.
    Se Qualcuno ha questo modello e vuole condividere esperienze... Grazie

Aggiungo anche un problema risolto con il collegamento BT del Cel: attivata l'opzione sviluppatore sul Cel - impostato "Versione Bluetooth: AVRCP 1.6". Il mi Cel (nuovissimo Android 15) aveva impostato 1.5 e questo impediva la connessione. Ps "Versione Bluetooth MAP" 1.2 preimpostata.
    Ultima modifica di bluemask; 30-12-24 alle 07:45

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, buone feste fatte... Comperato come molti autoradio su Amazon per la mia Nissan Note. GPS funziona male, niente comandi al volante ovviamente ma il sistema è molto lento e non funziona navigatore "di serie" e Google Maps è lentissimo ed impreciso. Possibile una cusltom rom? Grazie davvero https://imgur.com/a/0ZrE3Eh. In più su due usb ne funziona solo una.https://postimg.cc/gallery/8M2FYvb
    Ultima modifica di PAKO96; 30-12-24 alle 09:07

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho questo autoradio doppio din che è rimasto ad android 5.1.1 è un intel ATOM 4quadcore, GPU4D mali-450 MP4, MCU version 2016-10-15-11:47:54, volevo sapere se è possibile aggiornarlo a qualche versione piu recente perchè molte app non si aggiornano perchè android 5.1.1 è un po troppo vecchio.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, buone feste fatte... Comperato come molti autoradio su Amazon per la mia Nissan Note. GPS funziona male, niente comandi al volante ovviamente ma il sistema è molto lento e non funziona navigatore "di serie" e Google Maps è lentissimo ed impreciso. Possibile una cusltom rom? Grazie davvero https://imgur.com/a/0ZrE3Eh. In più su due usb ne funziona solo una.
    posta le foto con postimage.org

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho questo autoradio doppio din che è rimasto ad android 5.1.1 è un intel ATOM 4quadcore, GPU4D mali-450 MP4, MCU version 2016-10-15-11:47:54, volevo sapere se è possibile aggiornarlo a qualche versione piu recente perchè molte app non si aggiornano perchè android 5.1.1 è un po troppo vecchio.
    autoradio abbandonata da molti anni dagli sviluppatori. Potrebbe funzionare solo android 6 che e' pure stravecchio e ti sconsiglio di perderci tempo. Comunque vedi qui

https://xdaforums.com/t/roll-up-joyi...-mods.3555249/

Quote Originariamente inviato da FulvioX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo questa autoradio che devo dire funziona bene ma non è perfetta. Detto questo, non trovo da nessuna parte info al riguardo a questo specifico modello, per questo provo ad aprire questa discussione.
    Tanto per cominciare non capisco che PX sia. Leggo PX5, PX6 questa cos'é?
    Dopo aver risolto il problema delle chiamate con Toppal Voice (risolto +/- non è molto efficiente) che con la versione upgrade riattiva anche Google Assistant, il problema più grosso che ho è lo schermo che si chiude e si apre di continuo ogni volta che accendo l'auto. Problema che si risolverebbe facilmente semplicemente con un opzione per lasciare lo schermo sempre aperto (si può sempre chiudere con l'apposito tasto) ma purtroppo non la trovo proprio.
    Se Qualcuno ha questo modello e vuole condividere esperienze... Grazie

Aggiungo anche un problema risolto con il collegamento BT del Cel: attivata l'opzione sviluppatore sul Cel - impostato "Versione Bluetooth: AVRCP 1.6". Il mi Cel (nuovissimo Android 15) aveva impostato 1.5 e questo impediva la connessione. Ps "Versione Bluetooth MAP" 1.2 preimpostata.
    Ultima modifica di bluemask; 30-12-24 alle 07:47

Pagina 179 di 192 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio