CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Autoradio Android nuovo, dubbi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella fregatura allora non mi resta che arrangiarmi con qualche app su playstore, se avete consigli ben vengano...altra cosa che vorrei chiedere cè un modo di cambiare la risoluzione abbassandola per avere le scritte un pò più leggibili? (penso domanda stupida) un'altra domanda è se esiste un player su playstore dove cè la possibilità di far ripartire automaticamente la canzone una volta riacceso lo stereo senza dover riaprire l'app, oppure può farlo solo il player che ho trovato installato di base, grazie....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnJack86 Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    i consigli piu' facilmente ti arriveranno da qui ....

    https://www.androidiani.com/forum/au...p-non-mtc.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ottimo topic cerchero' di farmi una cultura Quindi per abbassare la risoluzione da 1024×768 a 800x600 non esiste modo? Cmq per quando riguarda jet player forse è il migliore che ho provato finora, solo che non riesco a capire se cè un modo per non doverlo riaprire ogni volta che lo stereo si riaccende e far partire la canzone in automatico, nn so' se mi sono spiegato...
    Ultima modifica di JohnJack86; 20-07-17 alle 13:16

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnJack86 Visualizza il messaggio
    Grazie ottimo topic cerchero' di farmi una cultura Quindi per abbassare la risoluzione da 1024×768 a 800x600 non esiste modo? Cmq per quando riguarda jet player forse è il migliore che ho provato finora, solo che non riesco a capire se cè un modo per non doverlo riaprire ogni volta che lo stereo si riaccende e far partire la canzone in automatico, nn so' se mi sono spiegato...
    Premetto che non ho, ancora, un'autoradio Android, e non è da escludere che quanto segue non sia applicabile, appunto, alle autoradio
    Prova Macrodroid, puoi realizzare diversi automatismi in modo semplice e intuitivo; puoi creare una macro che lancia il player audio all'avvio del dispositivo
    Io lo uso nel telefono (per altri scopi) e mi trovo bene
    Per il player non conosco jet player ma se non nasce con la possibilità di riprendere l'esecuzione del brano quando è stato chiuso non credo ci sia molto da fare. Nel telefono uso MortPlayer Music e questo player quando lanciato riprende l'esecuzione del brano; non ho idea se sia adatto agli schermi delle autoradio
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Finalmente ho trovato un player che fà al caso mio, dopo aver installato e provato (sul telefono per motivi di praticità) praticamente tutti i player di playstore, posso dire che con questo "music folder player" ho risolto tutti i problemi che riscontravo con gli altri, ecco l'app in questione: https://ibb.co/j50w25

    ..Ha diverse opzioni utilissime come l'opportunità di ingrandire i caratteri delle canzoni (il problema principale degli altri player che avevano tutti i caratteri piccoli e illeggibili per la mia autoradio), dà la possibilità di muoverti liberamente tra le cartelle senza quella confusione che crea la playlist, dà la possibilità di aumentare e abbassare il volume con un gesto touch (cosa importante per chi come me non ha i tasti illuminati), ha lo sfondo bianco che crea molti meno problemi di riflessi con il sole, ed infine grazie a cesco con macrodroids si ha la possibilità di far riprendere la canzone in automatico ad ogni riavvio, visto che anche questa opzione viene supportata dalla app...


    ecco l'aspetto del programma: https://ibb.co/juxe5Q
    https://ibb.co/mPZTFQ

    questo invece l'aspetto di tutti gli altri player provati, come vedete testo piccolo e quasi illeggibile: https://ibb.co/gdWBKk

    certo si può dire che non ha un'interfaccia innovativa e moderna, cè anche la schermata a schermo intero della canzone ma è troppo classica e poco funzionale, però a livello di praticità (che era quello che cercavo) non ha rivali, molto intuitivo e veloce nel districarsi tra le cartelle, sono soddisfatto infatti ho anche acquistato la versione full a 1 euro
    Ultima modifica di JohnJack86; 23-07-17 alle 15:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy