CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema bluetooth mtcd con app tmps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema bluetooth mtcd con app tmps

    salve raga , ho un autoradio MTCD_GS , con android5.1.1 CON RK3188 e ho installato la rom italiana presa da qui .
    il problema si pone quando devo collegare delle app con dispositivi bluetooth , perche non è proprio ocme un cellulare , tipo l'app dei sensori tmps mi dice che il bluetooth spento , in poche parole non lo rileva , quindi non riesco a collegare il sensore , l 'ho notato che lo fa anche con altre app tipo simili a torque per l'obd2 , come posso risolvere ? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Devi associare il dispositivo come hai fatto per il telefono per usare il viva voce

    Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao , il problema e proprio quello , anche se riuscissi ad associare il dispositivo come il vivavoce , l'app mi dice sempre di abilitare il bluetooth perchè come se lo rilevasse spento , e poi anche facendo la ricerca con il bluetooth non lo vede perchè la ricerca la fa tramite l'app che non posso farla perchè mi dice di abilitare il bluetooth anche se è acceso .
    sul mio cell apro l'app fa la ricerca e si connette senza problemi .

    non è ò'unica app a farmi questo problema ma la maggiorp arte che usano il bluetooth tipo anche quelle per l'obd tipo torque anche se li dopo sbattimenti ci osno riuscito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy