CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema widget (sto impazzendo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema widget (sto impazzendo)

    Salve a tutti,
    dopo aver provato 6 ROM diverse sulla mia Eonon G2110F ho trovato quella perfetta, leggera e con cui mi trovo meglio (updateKLD800x480KK4.4.4.rk3188.150820.150820, presa da FileMirror for MTCB-Type-Units) ma c'è un piccolo problema: la prima scheda del launcher presenta due widget, quello dell'orologio e quello del tempo (weather) che però non funziona! non aggiorna i dati, rimane come se li avesse mai scaricati. vorrei toglierlo, ho provato tramite root explorer ad aggiungere .bak al file MTCweather.apk in /system/app, come consigliato su una guida trovata qui sul forum (quella per sostituire MTCradio.apk con MTCradio42.apk) ma dopo aver riavviato il widget è ancora lì (l'applicazione sparisce correttamente invece). Se provo ad aprirlo mi porta normalmente all'interno dell'app che ovviamente però non funziona

    non so come fare per cancellarlo, vorrei categoricamente evitare altri launcher se possibile

    consigli?

    PS: ho provato a cercare system widget ecc ma tutte le guide mi porta nella cartella /system/app dove però non ho trovato nulla

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Se hai il root prova root uninstaller (lo trovi nel play store); è in grado di disinstallare qualsiasi cosa, quindi fai attenzione...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Se hai il root prova root uninstaller (lo trovi nel play store); è in grado di disinstallare qualsiasi cosa, quindi fai attenzione...
    Grazie per il consiglio ma nemmeno Root uninstaller trova qualcosa purtroppo! C’è un modo, altrimenti, per cambiare la scheda di default al launcher?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho scoperto che il widget in questione è contenuto nel launcher, precisamente in: Launcher2mtc3. C'è un modo per modificare quest'ultimo?

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto sostituendo il Launcher con quello della stock, chiudete pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy