Visualizzazione stampabile
-
Erisin 3015V Aiuto
Buonasera a tutti ho un problema con la mia Autoradio 2DIN Erisin 3015V,
dopo che ho cambiato il Firmware originale che era gia installato, ho solo problemi.
Ho cercato diverse volte a contattare dove l'ho comprato ma pultroppo niente ma solo voi potete aiutarmi.
Con il nuovo Firmware va troppo lento laudio si sente malissimo e manca la App che quanto connettevo tramite USB gia il mio celluaure usciva direttamente dal display dell' autoradio.
Vi prego aiutatemi
e grazie in anticipo
Buona serata
distinti saluti
PS.
e da mesi che cerco disperatamente un firmware ma niente
vi prego
-
non dici molto , diventa un po difficile darti indicazioni giuste in questo modo, prova a descrivere cosa hai nelle info: MCU , rom che hai installato e perchè, cosa avevi prima, se quando lo hai installato hai fatto il factory reset, se hai provato a farlo successivamente ecc...
comunque non mi pare complicato , se ad esempio avessi la MCU MTCB o MTCC , questo dovrebbe andare bene
https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3632100
scegli quello con OpenGapp ,1024/600 , l'archivio è diviso in due, sono da scaricare entrambi, si autoscompatteranno nel file del firmware(update.img) usando winrar
quando lo installerai dovrai cancellare tutti i dati (factory reset)
se hai MCU MTCD non so se questo firmware va bene ma non credo quindi non installarlo
-
Grazie mille per la risposta domani provo e magari saro piu circonciso.
Buona serata
e grazie ancora
-
Circonciso???.....Lapsus?
In ogni caso fai un bel "lavoro" visto che puoi farlo solo una volta...,����