CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pumpkin sofia 3gr e integrazione smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pumpkin sofia 3gr e integrazione smartphone

    Ciao,
    ho un s6 e una pumpkin sofia 3gr con lollipop, vorrei che mentre ascolto la radio, la penna usb collegata all'autoradio o il navigatore dello stereo se mi arriva un sms o un whatsapp venisse visualizzato sullo schermo dello stereo in modo da poterlo gestire da li senza prendere lo smartphone. Che app mi consigliate?

    Una volta fatto root e aggiornamenti vari, c'è qualcuno che le usa queste autoradio? A che serve una android se non ti gestisce le notifiche e non si interfaccia con lo smartphone?
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-17 alle 07:13

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un s6 e una pumpkin sofia 3gr con lollipop, vorrei che mentre ascolto la radio, la penna usb collegata all'autoradio o il navigatore dello stereo se mi arriva un sms o un whatsapp venisse visualizzato sullo schermo dello stereo in modo da poterlo gestire da li senza prendere lo smartphone. Che app mi consigliate?

    Una volta fatto root e aggiornamenti vari, c'è qualcuno che le usa queste autoradio? A che serve una android se non ti gestisce le notifiche e non si interfaccia con lo smartphone?
    hai bisogno dell'app Easy Connect che ti fa il mirror dello smartphone

    https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it

    un'autoradio android e' ben di piu' di un semplice notificatore di chiamate e sms... GPS, riproduzione musica flac, OBD2 , navigazione internet diretta non mi sembrano funzioni da poco...

    il thread giusto per la tua radio e' questo

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, secondo me la cosa più utile e sicura in un auto sarebbe proprio quella di non dover toccare il telefono mentre si guida ed usare l'assistenza vocale.
    Con esay connect perdo tutte le funzioni della radio e vado ad usare il telefono, come riproduttore musica, gps ecc. Speravo ci fosse qualche app per gestire le notifiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy