CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande e consigli su Autoradio Xomax

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick332 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che ho cercato su google per interi giorni senza trovare una soluzione, poi come per miracolo ho scoperto questo sito, vorrei porvi delle domande e creare un dibattito che potrebbe essere d'aiuto a più di qualcuno visto che queste autoradio sono parecchio gettonate sia su amazon che su ebay.

    Poco tempo fa ho acquistato una autoradio XOMAX XM-VRSUA739.
    Devo dire che a primo impatto questa autoradio si è presentata perfetta, dispositivo android, con wifi, gps, bluetooth, buon comparto audio (sicuramente migliore di quello di serie della mia fiat punto) e chi più ne ha piu ne metta.

    Con il passare del tempo ho iniziato ad incontrare i primi problemi dovuti al Firmware del produttore che presentava diversi bug che elenco di seguito:
    1) si blocca il touchscreen dell'autoradio costringendomi a riavviare il dispositivo anche un paio di volte prima che rifunzioni tutto a dovere.
    2) le applicazioni si aprono e chiudono da sole, rendendo la guida fastidiosa e costringendo a tenere gli occhi sullo schermo durante la guida.

    Così a detta del produttore devo fare un aggiornamento del firmware o installazione di una rom più stabile.
    Sapete aiutarmi dicendomi su cosa devo basarmi per aggiornare o per inserire una nuova rom che possa essere utile per la mia autoradio?
    ho letto sul forum che bisogna vedere alcune specifiche tecniche prima di eseguire un installazione firmware, vi linko qui

    Riassumendo:
    CPU: Intel atom quadcore
    GPU: mali-450 1024X600

    Spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione su quale firmware poter adottare, e nel caso ci sia bisogno di più dati resto a estrema disposizione.
    Grazie mille
    dovresti chiedere in questa sezione che tratta la Intel Sofia (Atom)

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    riddick332 (29-11-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quelle sono autoradio a 2din, questa è una autoradio a 1din xomax. leggendo il post ho notato che non sono state trattate rom utili per il mio problema.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick332 Visualizza il messaggio
    quelle sono autoradio a 2din, questa è una autoradio a 1din xomax. leggendo il post ho notato che non sono state trattate rom utili per il mio problema.
    Buongiorno Riddick332,
    hai visto che la Xomax ha rilasciato un aggiornamento firmware per il tuo modello?
    Questo il link: https://www.xomax.de/download/catego...oftware-Update

    Hai provato???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy