CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eonon GA8162 richiesta aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eonon GA8162 richiesta aiuto

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post qui, spero di non sbagliare ...

    Ho da poco acquistato la mia prima radio android, Eonon GA8162.

    Funziona tutto abbastanza bene, offre tanto per quanto costa, anche se la qualità in senso assoluto non è certo al top. Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Ho però alcune difficoltà:

    1-non riesco a far funzionare la funzione AF dell'autoradio, la quale non mantiene la stazione impostata
    2-non riesco a riprodurre musica dall'ingresso aux-in (ho utilizzato i 2 spinotti RCA attaccati al connettore principale, quelli in basso a sx della foto linkata di seguito). Ho provato con la app AVIN come indicato da Eonon ma non vede alcuna sorgente attiva.
    3-l'audio del microfono esterno è di scarsa qualità e durante le telefonate mi sentono basso di volume e lontano (il microfono interno è pessimo)

    Qui al link la radio ed i cablaggi
    www. eonon.com/UserFiles/image/new_ga8162/accessories.png

    Premetto che prima di scrivere questo post ho contattato l'assistenza Eonon la quale mi ha fatto fare aggiornamento ad ultimo firmware MTCE_WWW_V2.76 di dicembre 2017, ma non ho risolto e mi sembra che non riescano a trovare una vera soluzione.

    Qualcuno può darmi qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo
    Ciao !!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikonvulcano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post qui, spero di non sbagliare ...

    Ho da poco acquistato la mia prima radio android, Eonon GA8162.

    Funziona tutto abbastanza bene, offre tanto per quanto costa, anche se la qualità in senso assoluto non è certo al top. Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Ho però alcune difficoltà:

    1-non riesco a far funzionare la funzione AF dell'autoradio, la quale non mantiene la stazione impostata
    2-non riesco a riprodurre musica dall'ingresso aux-in (ho utilizzato i 2 spinotti RCA attaccati al connettore principale, quelli in basso a sx della foto linkata di seguito). Ho provato con la app AVIN come indicato da Eonon ma non vede alcuna sorgente attiva.
    3-l'audio del microfono esterno è di scarsa qualità e durante le telefonate mi sentono basso di volume e lontano (il microfono interno è pessimo)

    Qui al link la radio ed i cablaggi
    www. eonon.com/UserFiles/image/new_ga8162/accessories.png

    Premetto che prima di scrivere questo post ho contattato l'assistenza Eonon la quale mi ha fatto fare aggiornamento ad ultimo firmware MTCE_WWW_V2.76 di dicembre 2017, ma non ho risolto e mi sembra che non riescano a trovare una vera soluzione.

    Qualcuno può darmi qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo
    Ciao !!
    dalle info ufficiali , ma dacci tu conferma postando la foto di impostazioni-mcu con postimage.io , dovrebbe essere la solita vecchia px3 rk3188 con restyling a nougat.

    1. inutile ti mandino mcu nuove non esiste soluzione in quanto il problema e' di progettazione hardware del SoM.... ed e' stato risolto ...solo con le nuove PX5
    2. AVIN mi sembra funzioni solo con sorgenti video
    3. mi pare che su xda solo soluzioni artigianali abbiano sortito miglioramenti del microfono, vecchio problema ereditato dalle PX2...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ottantino (29-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bluemask
    e grazie 1000 per la risposta !!

    Sì, dovrebbe essere la px3.

    Per quanto riguarda i vari problemi immaginavo già fossero non facilmente risolvibili dal momento in cui anche l'assistenza tentenna...
    Pazienza, mi accontenterò

    Grazie comunque

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy