Autoradio BMW serie 1 cabrio (E88) con sorveglianza auto?
Ciao a tutti,
ho solo recentemente scoperto il mondo delle autoradio Android grazie anche a questo forum che ho letto in anonimato in lungo e in largo. Mi interesso da sempre di nuove tecnologie e mi è venuta in mente una idea che non so se qualcuno ha già esplorato oppure magari può suggerirmi qualche soluzione.
Possiedo una BMW serie 1 cabrio (E88) di 10 anni e ho intenzione di sostituire l'autoradio di serie ormai obsoleta e povera di features come potete immaginare. Ho visto diversi modelli di diverse marche, però sono molto indeciso sulla scelta perchè vorrei capire se è tecnicamente possibile collegare più telecamere, magari piccole e nascoste, in contemporanea in modo da sfruttare il dvr solitamente integrato al fine di avere anche un sistema di sorveglianza per quando l'auto rimane in sosta. Ho visto che solitamente una camera è supportata via USB (per retrovisione) ma se uno volesse collegarne più di una? Magari con sensori di movimento, e infrarossi... sto parlando di fantascienza? Il primo dubbio che mi viene poi è relativo all'alimentazione energetica...
Non ho trovato nulla di simile.. qualcuno ha qualche idea della fattibilità?
Su quale modello mi dovrei indirizzare?
attendo Vostre
grazie in anticipo
Francesco