CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 367 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3669
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Sul forum ci sono varie sezioni per le PX5: FAQ, Modding, MTCE ecc., non ho trovato sezioni analoghe per le più recenti PX6. Ho cercato male o essendo quest'ultime un'evoluzione, valgono tendenzialmente le stesse info delle PX5?
    si puoi usare quelle
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (04-05-21),whatanight (03-05-21)

3.  
    Androidiano L'avatar di whatanight

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per ora ho individuato le due seguenti
    https://www.isudar.com/collections/p...32732487549010

https://www.isudar.com/collections/p...32732494757970

la prima 2 DIN con schermo da 8 pollici e lettore DVD come quella che ho al momento, la seconda 1 DIN e schermo da 9. Ho scritto da qualche giorno alla ISUDAR per chiedere la versione della MCU ma ancora nessuna risposta, in Cina sono in ferie 5 giorni dal primo maggio per la festa dei lavoratori..... alla faccia....
    Il lettore DVD non mi interessa minimamente, ma a prescindere dai gusti personali, considerando che queste PX6 sembrano scaldare più delle PX5 come più volte ho letto qui, meglio 1 o 2 DIN?
    Il Voice Control vale la pena? E' complicato da settare?
    In alcune recensioni, acquirenti lamentavano scarse istruzioni e settaggio piuttosto complicato.

EDIT:
    Ho trovato anche questa.
    https://it.aliexpress.com/item/4001244756383.html
    (di questa terza radio, Il link diretto per qualche motivo non si apre. Va copiato e incollato nel browser)
    Ultima modifica di whatanight; 05-05-21 alle 22:32
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, mi consigliate una autoradio Android 10, 6g+128, 2 din, universale, 10", sto provando varie ricerche su aliexpress ma ottengo risultati che non c'entrano nulla con la mia richiesta... dato che le spedizioni dalla Cina, sono soggette a dogana, c'è un modo per vedere solo quelle che possono essere spedite dalla UE ? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano73 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, mi consigliate una autoradio Android 10, 6g+128, 2 din, universale, 10", sto provando varie ricerche su aliexpress ma ottengo risultati che non c'entrano nulla con la mia richiesta... dato che le spedizioni dalla Cina, sono soggette a dogana, c'è un modo per vedere solo quelle che possono essere spedite dalla UE ? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
    Attendiamo la risposta di @bluemask, sicuramente più mirata di quella che potrei darti io. CI sono alcune spedizioni che riescono ad evitare la dogana ed i dazi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Se stai con l'applicazione AliExpress del telefono puoi filtrare i risultati e scegliere il paese di spedizione. Generalmente Polonia o Spagna. Con il PC invece non è così immediato filtrare.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

se contatti il venditore puo' essere che con il metodo Seller Shipping riesci comunque a evitare i dazi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

intanto, grazie per questi consigli, userò la app da cellulare per scegliere il paese di provenienza e sperare in un motore di ricerca più preciso. Per quanto riguarda un modello universale 2 din, 6gb ram, 10", avete qualcosa da consigliarmi o marchi da sconsigliare? Grazie!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

intanto, grazie per questi consigli, userò la app da cellulare per scegliere il paese di provenienza e sperare in un motore di ricerca più preciso. Per quanto riguarda un modello universale 2 din, 6gb ram, 10", avete qualcosa da consigliarmi o marchi da sconsigliare? Grazie!
    con 6 gb ram trovi le nuove UIS 7862 con schermo QLED. Cerca sul sito aliexpress " navifly" o "mekede" o "T'eyes"

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (01-06-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    con 6 gb ram trovi le nuove UIS 7862 con schermo QLED. Cerca sul sito aliexpress " navifly" o "mekede" o "T'eyes"
    Mi metto alla ricerca, poi magari chiedo altri consigli! Grazie!

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho trovato questa:

https://it.aliexpress.com/item/10050...archweb201603_

mi sembra di capire che è meglio se pago 33 euro di spedizione dalla Germania invece di rischiare la dogana dalla Cina, probabilmente più alta...

non ho capito il fatto dei comandi vocali da acquistare a parte.. se non lo compro, non posso usare l'assistente Google?

Per quanto riguarda la parte audio, il modello 7862, sembra avere oltre alle connessioni delle casse, anche una ulteriore coppia RCA output. E' adatta per collegarci un subwoofer o un amplificatore? Il DSP consentirÃ* di gestire anche il sub? Grazie per la pazienza!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho visto che fanno per la mia macchinetta questa autoradio android che, da quanto ho capito, è la nuova generazione.
    Che ne dite? Ha qualche magagna? Al contrario di altre sorgenti similari non è oled ma ips. E molto peggio?
    https://www.alibaba.com/product-deta...248413320.html
    Ultima modifica di Romoletto2; 04-06-21 alle 19:30

Pagina 232 di 367 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio