Ciao a tutti ragazzi,
premetto che sono completamente a digiuno circa le autoradio android.
Ho acquistato una Suzuki Baleno che ancora non mi è stata consegnata (si lo so, la maggior parte di voi ora starà dicendo Suzuki che...?), è una vettura Suzuki poco conosciuta ma che ha secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo. :D
Ho acquistato la versione Cool che (a differenza della TOP) non ha il sistema infotainment con navigatore (ha però il BT a cui si collega il telefono android).
Essendo la macchina nuova, vorrei installare qualcosa di veramente valido ed anche bello esteticamente (per bello intendo che sia a livello hardware il più possibile uguale alla radio originale Suzuki).
Quello che mi interessa è che:
- il display sia perfettamente integrato e abbia un colpo d'occhio simile se non uguale a quello originale (non mi piacciono le cinesate aftermarket troppo visibili);
- il display abbia un'ottima risoluzione e che si veda bene, anche alla luce del sole;
- il display sia touch e che questo funzioni bene;
- il sistema sia reattivo e scattante;
- vi siano tutte la classiche funzioni android come navigatore, mirror link e tastierino telefonico;
- che per le conversazioni telefoniche sia possibile utilizzare il microfono già di serie nella macchina;
- che ovviamente si senta bene.
Alla luce di queste indicazioni mi potreste consigliare un modello che possa fare al caso mio?
Grazie a chi mi aiutera!!!
P.S.
Allego le foto delle autoradio originali della Suzuki Baleno.