Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
processore MT8783 non supportato....
:( caspita mi cadono le braccia...
Mi sono guardato il Ownice e non va bene per la mia Q5 . Quello in vendita è adatto per sistemi Mmi ed io non ce l'ho...ho solo l'autoradio concert
-
ATOTO 2 din A6 Android Car Audio/Video Navigation con doppio Bluetooth e ricarica rapida -Premium A6Y2721P 2G/32G Radio multimediale per auto, WiFi/BT Tethering Internet, supporto 256G SD https://www.amazon.it/dp/B07DHG2C9M/..._VeR5CbSMPD875
Scusate sapete dirmi se su questo 2din e' supportato da androidiani per il modding o no, non riesco a trovarlo.
Grazie!!!!
-
Quote:
smars75
ATOTO 2 din A6 Android Car Audio/Video Navigation con doppio Bluetooth e ricarica rapida -Premium A6Y2721P 2G/32G Radio multimediale per auto, WiFi/BT Tethering Internet, supporto 256G SD
https://www.amazon.it/dp/B07DHG2C9M/..._VeR5CbSMPD875
Scusate sapete dirmi se su questo 2din e' supportato da androidiani per il modding o no, non riesco a trovarlo.
Grazie!!!!
c'e' chiaramente scrittto nella descrizione "Chip SoC: CPU quad-core 1.5Ghz MTK 8127A " per cui non supportato....non tanto da Androidiani quanto dalla comunita' mondiale android che si occupa delle radio... Cercati una Rockchip PX5 octacore ...e che sia ben scritto nella descrizione
-
Quote:
cityman
:( caspita mi cadono le braccia...
Mi sono guardato il Ownice e non va bene per la mia Q5 . Quello in vendita è adatto per sistemi Mmi ed io non ce l'ho...ho solo l'autoradio concert
Mi auto quoto :)
Ho trovato anche questo (da 10.25") che mi sembra possa andare bene
https://it.aliexpress.com/item/10-25...966245274.htmlurl]
-
Quote:
cityman
non ho mai visto Android 7.1 sulle PX5 (Marshmallow, Oreo e Pie si) per cui chiedi al venditore con precisione se e' realmente una PX5 e che versione di Android monta.
-
Quote:
bluemask
non ho mai visto Android 7.1 sulle PX5 (Marshmallow, Oreo e Pie si) per cui chiedi al venditore con precisione se e' realmente una PX5 e che versione di Android monta.
Nella descrizione c'è scritto: CPU:PX5 64 Bit Octa-Core Cortex-A53 1.6 GHz, e quindi, a meno che non abbiano dichiarato il falso, dovrebbe essere un PX5.
Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho posto la domanda al venditore...vediamo cosa risponde.
-
Quote:
bluemask
la marca piu' famosa e' Dasaita che produce e vende le proprie radio, gli altri sono semplici distributori....
Quale modello potrei comprare della Dasaita per la mia Suzuki Baleno 2018? Non ne ho trovato nessuno... :(
-
Quote:
Nico74
Quale modello potrei comprare della Dasaita per la mia Suzuki Baleno 2018? Non ne ho trovato nessuno... :(
Anche Witson produce e distribuisce le proprie radio. Cmq puoi comprare anche dai distributori , tipo Xtrons, Eriisin, ecc...non e' che vendano radio PX5 meno performanti, la struttura di base e' piu' o meno la stessa.
-
Quote:
bluemask
Anche Witson produce e distribuisce le proprie radio. Cmq puoi comprare anche dai distributori , tipo Xtrons, Eriisin, ecc...non e' che vendano radio PX5 meno performanti, la struttura di base e' piu' o meno la stessa.
Ottimo infatti c'è una Xtrons che ho visto e di cui parlano molto bene, però e quel "più o meno la stessa" che mi preoccupa...
siccome devo montare la radio sulla mia macchina nuova voglio cercare di prenderne una che oltre che per le carstteristiche tecniche come processore e ram, sia davvero di qualità anche a livello hardware. Per esempio voglio che le plastiche non diano l'impressione di essere economiche, che eventuali tastini lavorino bene e che il display sia resistente e ben visibile. Oltre al fatto che vorrei che il comparto musicale fosse di qualità. Ecco perché cerco cerco qualcosa che ufficialmente sia di qualità.
-
Io sono riuscito a trovare questa PX5 ma non vedo la marca kkxxx a quale corrisponde? su androidiani e' supportata?
KKXXX S13 Android 8.0 Rockchip PX5 Navigazione GPS per auto stereo 4 GB RAM 32 GB AMBIENTE Radio Auto AM/FM/RDS Supporto AV Uscita 1,8 GHz Wi-Fi Unità di testa 1080P Video musicale 2 Din https://www.amazon.it/dp/B07NZB97R9/..._0Fo6CbCDC87KD
Grazie infinite ancora una volta. ;)