Visualizzazione stampabile
-
Le luci posteriori sono a incandescenza normali, è una Opel Zafira. Lo stereo è un Erisin 2din con Android 8. Ho messo anche un filtro che per un po' tiene e devo dire che ha stabilizzato il segnale. Poi se accendo il motore, dopo dieci secondi da il punto esclamativo e la retrocamera si spegne. Ho letto in giro che si stacca l'alimentazione. Infatti poi la luce della retromarcia dove è collegata la retrocamera si spegne. Forse devo collegare sotto filtro anche l'alimentazione della luce oltre che della retrocamera?
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao ti volevo chiedere, hai messo un filtro per la retrocamera oppure non è servito? Io ho il problema che il canbus della mia macchina rileva una anomalia sulla luce della retromarcia e stacca l'alimentazione dopo pochi secondi che la macchina è accesa. Quindi la retrocamera si spegne...
Quote:
misterdey
Quote:
Tennic
Luce a led?
Quote:
Senso41
Le luci posteriori sono a incandescenza normali, è una Opel Zafira. Lo stereo è un Erisin 2din con Android 8. Ho messo anche un filtro che per un po' tiene e devo dire che ha stabilizzato il segnale. Poi se accendo il motore, dopo dieci secondi da il punto esclamativo e la retrocamera si spegne. Ho letto in giro che si stacca l'alimentazione. Infatti poi la luce della retromarcia dove è collegata la retrocamera si spegne. Forse devo collegare sotto filtro anche l'alimentazione della luce oltre che della retrocamera?
A parte il fatto che qui si parla di consigli per gli acquisti, credo che quel problema non c'entri nulla con l'autoradio Android; ti consiglio di sentire un elettrauto, probabilmente risolvi il problema senza tanti tentativi e prove a caso
-
Quote:
Cesco67
A parte il fatto che qui si parla di consigli per gli acquisti, credo che quel problema non c'entri nulla con l'autoradio Android; ti consiglio di sentire un elettrauto, probabilmente risolvi il problema senza tanti tentativi e prove a caso
Infatti ho chiesto se ha acquistato un filtro per la retrocamera e quale modello eventualmente. Credo sia utile per tutti visto che è obbligatorio per non avere disturbi video e non ci sono discussioni specifiche sull'argomento. Lui ha chiesto del dab io sulla retrocamera, mi sembrano domande lecite. Ma ok ok come non detto scusate
-
Quote:
rdoppia
non si riesce a capire quale sia il processore quadcore indicato....cmq non e' una PX5
-
Ciao a tutti!..
volevo qualche consiglio pe l'acquisto di un autoradio 2din per Dacia Duster visto che ho danneggiato la mia. Sono propenso ad acquistare questo Erisin ES7929D 8 da questo sito https://www.symacshop.it/renault/49213/it. Voi cosa ne pensate? Sono veramente nelle vostre mani vista la mia ignoranza tecnologica (scusate se non sono riuscito a rileggere tutti i messaggi visto il numero). Grazie!
-
Quote:
Luca0807
Ciao a tutti!..
volevo qualche consiglio pe l'acquisto di un autoradio 2din per Dacia Duster visto che ho danneggiato la mia. Sono propenso ad acquistare questo Erisin ES7929D 8 da questo sito
https://www.symacshop.it/renault/49213/it. Voi cosa ne pensate? Sono veramente nelle vostre mani vista la mia ignoranza tecnologica (scusate se non sono riuscito a rileggere tutti i messaggi visto il numero). Grazie!
e' una PX5 4/32 gb ram con Pie per cui ok
-
ciao, ragazzi io posseggo una polo 6R, tra le varie ricerche mi sono soffermato su due modelli, ERISIN ES7918V o ERISIN ES8901V le caratteristiche tecniche sembrano uguali, noto solo una usb in più quest'ultimo
Domande che spero sappiate rispondere:
Per ES8901V
1* POWER CABLE WITH QUADLOCK HARNESS e 1* SPECIAL CANBUS DECODER BOX -----cos'è?
possibilità di inserire microfono jack esterno, ma non incluso.---- è necessario avere un microfono esterno per le telefonate?
da schema tecnico non vedo l'alimentazione per retrocamera da autoradio come qualcuno ha,(un modello precedente che avevo, l'alimentazione la predevo da 12V per retrocamera) quindi possibile disturbo senza rele. c'è solo scritto POWER CABLE FOR FRONT-CAMERA
PER ES7919V
Da schema sembrerebbe avere i 12v : CAMERA POWER CABLE (non specifica se solo front o rear)
sapete aiutarmi? qualcuno ha uno di questi modelli?
quale mi consigliate...grazie in anticipo
-
Quote:
RobMaSteR88
ciao, ragazzi io posseggo una polo 6R, tra le varie ricerche mi sono soffermato su due modelli, ERISIN ES7918V o ERISIN ES8901V le caratteristiche tecniche sembrano uguali, noto solo una usb in più quest'ultimo
Domande che spero sappiate rispondere:
Per ES8901V
1* POWER CABLE WITH QUADLOCK HARNESS e 1* SPECIAL CANBUS DECODER BOX -----cos'è?
possibilità di inserire microfono jack esterno, ma non incluso.---- è necessario avere un microfono esterno per le telefonate?
da schema tecnico non vedo l'alimentazione per retrocamera da autoradio come qualcuno ha,(un modello precedente che avevo, l'alimentazione la predevo da 12V per retrocamera) quindi possibile disturbo senza rele. c'è solo scritto POWER CABLE FOR FRONT-CAMERA
PER ES7919V
Da schema sembrerebbe avere i 12v : CAMERA POWER CABLE (non specifica se solo front o rear)
sapete aiutarmi? qualcuno ha uno di questi modelli?
quale mi consigliate...grazie in anticipo
È un 2 din universale?
-
Ha la mascherina per wv, e monta su più modelli
-
Opinione su Erisin
Buonasera, ho trovato questo autoradio Android Erisin. Io ho un impianto stereo in macchina con amplificatore e subwoofer con stereo Alpine. Per la riproduzione audio come vi sembra l'articolo che metto in link? grazie
https://www.erisin.com/erisin-es7908...-4g-p0331.html