Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodb
Si questo è vero... secondo me a metà. Sono prodotti che costano poco e valgono sicuramente molto meno di certi marchi blasonati. Il mio installatore mi ha detto che prodotti di marca danno meno funzioni, ma quello che danno è ottimo e non si guasta non dico mai ma quasi.
hai detto bene,quasi mai..su altra auto avevo un pioner ODR,forse qualcuno sa di cosa parlo,mi sono cavto un occhio per comprarlo,e funzionava benissimo fino al giorno che è morto,mandato alla pioneer italia a firenze,mi ha chiesto l'altro occhio per ripararlo,ora fa da soppramobile a casa,per questo ho preso una radio cinese ,tanto le fanno tutte li,per il costo della mano d'opera etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodb
Si questo è vero... secondo me a metà. Sono prodotti che costano poco e valgono sicuramente molto meno di certi marchi blasonati. Il mio installatore mi ha detto che prodotti di marca danno meno funzioni, ma quello che danno è ottimo e non si guasta non dico mai ma quasi.
ci sarebbe da scrivere molto sulle radio di marca ma siamo gia' OT. Leggiti un po' di post di inferociti nei forum sulle radio multimedia navigator Audi RNS (costo di impianto ...2500 euro e non sono Android) e poi ne riparliamo. Personalmente con la mia PX5 GS da 220 euro sto andando alla grande da 2 anni e, avendo l'infinita vastita' di app che consente android, non sento il bisogno di altro.
-
-
Salve a tutti, mi sapreste consigliare un autoradio android 10.25 per una mercedes glk. Ho visto che ce ne sono molti in rete (aliexpress ecc.) ma non riesco a decidere. Mi ero orientato su questo modello https://it.aliexpress.com/item/33049...c008xNE8S&mp=1 . Cosa ne pensate? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pachio
Infatti sto considerando questi modelli per un aAudi A3 ?
.
Quote:
Originariamente inviato da
gladio78
Salve a tutti, mi sapreste consigliare un autoradio android 10.25 per una mercedes glk. Ho visto che ce ne sono molti in rete (aliexpress ecc.) ma non riesco a decidere. Mi ero orientato su questo modello
https://it.aliexpress.com/item/33049...c008xNE8S&mp=1 . Cosa ne pensate? grazie.
provate a guardare nel negozio Dasaita di Aliexpress se c'è qualche modello compatibile con la vostra auto, pare che Dasaita sia il produttore migliore e quello che rilascia aggiornamenti più di frequente.
sperando che per la vostra ci sia ancora il modello basato su Px5, stanno passando a Px6 che però è una piattaforma non ancora supportata dalla comunità online di sviluppatori/modder che per ora continuano a lavorare esclusivamente su piattaforma Px5
-
Mi sembra che anche mekede sia produttore, ti risulta?
-
Grazie per i consigli, ho controllato su Dasaita e non c’è per la mia auto mentre Mekede li ha ma sono 3g di ram e 32 di rom, android 7.1... mi sembrano troppo obsoleti...quindi credo che opterò per quello che avevo già visto. Una domanda, come faccio a riconoscere se è un px5 od altro? Grazie ancora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Erisin ES7886EV
Salve a tutti,
Dopo una rapida acquisizione di informazioni ho selezionato
L'autoradio in oggetto disponendo di un budget contenuto.
Spero solo che funzioni correttamente soprattutto per quanto riguarda
La captazione radio con modulo DAB+ e relativa antenna senza
Intoppi e instabilità varie.
Ho scelto bene?
Il venditore mi ha proposto la ES580 che in rete avrei trovato anche a meno
Ma non è questo il punto, quanto che sia un prodotto vecchio, giusto? A me interessa
Che offra un'ottima risoluzione e permetta di vedere bene anche di notte. Detto questo,
Il kit dovrebbe prevedere anche il microfono esterno per migliorare la qualità e la chiarezza
Dell'audio. Io vorrei sapere visto che ha il GPS, se posso integrare delle
Applicazioni contro il furto dell'auto. A tal proposito, dovrò comprare per forza un sistema alternativo
Per questa necessità?
Grazie a tutti.
-
Buongiorno
Ho acquistato da poco una Erisin ES8901V per la mia golf 6 e mio padre ne vorrebbe una anche per la sua NIssan.
Ho provato a cercare ma non trovo molto sia qua sul forum che in giro per la rete.
Avreste consigli per un'autoradio android PX5 Rockchip octacore per la Nissan Qashqai 2006/2013?
Mi sembra di aver capito che di specifico per questo modello di Nissan non ci sia niente, ma ci siano solo universali per la Nissan. Non so però se comandi al volante ecc... vengano riconosciuti.
Grazie mille per l'aiuto
Yuri
-
ciao,perche non ti guardi le caratteristiche di questa Erisin ES7936U