Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteyeways
l'HD esterno ha bisogno di alimentazione indipendente o si alimenta direttamente da USB ?
io uso solo hd alimentati via usb. La miglior soluzione ritengo sia quella di hd usb di tipo SSD.
Quote:
Originariamente inviato da
aldinik
Al 99% non e' una PX5. Chiedi se lo e' perche' mi insospettisce il fatto che abbia android 8.1 e la frequenza della cpu a 1.8 ghz
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Daai, ragazzi. Nessuno mi saprebbe dare un consiglio sulle 2 radio che ho postato? Ho trovato in giro, gente che si lamenta dell'audio tramite bluetooth, è vero che si sente male? Ho trovato altre due radio.
https://it.aliexpress.com/item/33015...chweb201603_55 https://it.aliexpress.com/item/40005...chweb201603_55 Quale tra queste due è da preferire? Meglio Dasaita o Isudar? Io ascolto musica principalmente via bluetooth, vanno bene? Mi sapreste indicare la migliore radio android, per golf 7, che non sfiori 500 euro? Grazie in anticipo!
la prima e' ok , la seconda no in quanto , come dicevo ad @aldinik poco sopra, ha Android 8.1 e frequenza diversa dalla PX5.
La differenza tra Dasaita e Isudar sta nel fatto che la prima produce (HA) e vende, la seconda azienda distribuisce solamente (di solito radio prodotte da GeShi - GS). Qualitativamente Dasaita e Geshi si equivalgono.
Quote:
Originariamente inviato da
Mahatmamv65
il modello H53-BZ0907 di ISUDAR oltre alla SD delle mappe, ha un altro ingresso per SD? Non l'ho trovato sul loro sito
Quanti ingressi USB ha?
essendo un modello specifico meglio se chiedi direttamente a loro
-
Le telecamere con funzione ADAS associate con alcune radio, voi ne avete provata qualcuna? Vale la pena acquistarla? E’ una semplice camera e le funzioni sono nelle app o deve essere una telecamera specifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
messo84
Le telecamere con funzione ADAS associate con alcune radio, voi ne avete provata qualcuna? Vale la pena acquistarla? E’ una semplice camera e le funzioni sono nelle app o deve essere una telecamera specifica?
Deve essere specifica. Infatti al software deve essere associato il numero di serie della telecamera. Costa circa 30€
-
Quindi la scelta rimane fra le due dasaita, da decidere se px5 o px6 (quest’ultima molto più veloce) o isudar px5. Quale tra le 3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Al 99% non e' una PX5. Chiedi se lo e' perche' mi insospettisce il fatto che abbia android 8.1 e la frequenza della cpu a 1.8 ghz
Hai ragione, mi hanno risposto che non è PX5 mi hanno chiesto modello e anno dell'auto vedono se hanno disponibile qualcosa.
Ho dato uno sguardo anche alle dasaita ma una 7" px5 o px6 con 4 GB di ram e 64 di rom costa un botto più di 300 Euro, a questo punto se non trovo Isudar mi oriento verso Idoing
-
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su quale marca/ modello orientarmi, e su quale processore (PX5 o PX6? Da quanto ho capito sono i migliori). L'autoradio mi serve per una Ford Focus MK2 (versione con stereo Sony) del 2005. Grazie mille per l'aiuto che mi darete in anticipo!!
P.s. Il budget non è un problema, ma credo che 300-400€ siano più che sufficienti, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldinik
Hai ragione, mi hanno risposto che non è PX5 mi hanno chiesto modello e anno dell'auto vedono se hanno disponibile qualcosa.
Ho dato uno sguardo anche alle dasaita ma una 7" px5 o px6 con 4 GB di ram e 64 di rom costa un botto più di 300 Euro, a questo punto se non trovo Isudar mi oriento verso Idoing
c'è da dire che a parità di prestazioni e caratteristiche, dasaita ha prezzi decisamente maggiori di isudar. non capisco perchè.
-
Grazie bluemask del consiglio,
ho visto che isudar produce una radio universale (https://it.aliexpress.com/item/33015...7-2f2473cebcc6), pensi che sia migliore di quella che mi hai indicato al link ?
Quella che mi hai indicato ha una porta usb obsoleta oltre ad avere il lettore dvd che non utilizzerei e ho visto che nella descrizione di cosa ti danno non è chiaro cosa ci sia in confezione, preferirei magari comprare la mascherina di adattamento a parte prendendo però un prodotto migliore e più diffuso, tu che consigli?
Grazie ancora :)
-
Sono indeciso. Questa https://it.aliexpress.com/item/33021...t_key=bm2aeAra , con carplay ed è con PX6 (molto più veloce della PX5, questa https://it.aliexpress.com/item/32854...t_key=bm2aeAra , che è PX5 e costa un po' meno o questa https://it.aliexpress.com/item/33015...t_key=bm2aeAra , che costa molto meno e ha un chip dell'amplificatore diverso. TDA7851, contro il TDA7850. Non sò quanto possono influire i 2W di differenza, ma il dasaita mi sembra fatto meglio, almeno dalle foto e il modo in cui descrivono le varie funzioni. Perchè la isodar costa molto meno? Cosa hanno in più le due disaita (che mi piacciono di più)?
Un paio di domandine:
1) Ho i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Appena mi avvicino ad'un qualcosa, si attivano da soli, sia quelli anteriori, sia quelli anteriori, senza che devo mettere la retromarcia, con tanto di disegno e la distanza dell'ostacolo rispetto alla macchina. Anche questa funzione rimane con una radio android? Tempo fà avevo sentito, che i sensori anteriori non partono in automatico, come mi succede ora e se è cosi, mi dispiacerebbe non poco.
2) Il corretto "andamento" di tutte le funzioni, possibilità, connessioni, app ecc, dipendono esclusivamente dal processore? Nel senso che, se decido di non moddarla, e avere un processore più veloce, come il PX6, potrei avere problemi di qualcosa, che magari con la PX5 funziona perfettamente o non c'entra niente??
Grazie ancora!
-
Ma questa https://www.erisinworldwide.com/home...w-crafter.html
è PX6? Il display non è il massimo 1024*600TFT su 9", ma il prezzo è interessante e si trova anche da un rivenditore presente da anni in Italia...