l ho fatto tramite quel programma ma probabilmente sbaglio qualche cosa
https://postimg.cc/gallery/mdpmzg3g/
Visualizzazione stampabile
l ho fatto tramite quel programma ma probabilmente sbaglio qualche cosa
https://postimg.cc/gallery/mdpmzg3g/
Sinceramente non so, non sono preparato tecnicamente per scegliere qualcosa, ho letto di octa core di ram e memoria, con le cinesi mi sono trovato bene, a parte la ricezione radio che è scadente rispetto all’originale (almeno con la mia autoradio), non so dovrei dedicare un poco di tempo a documentarmi, per ora è importante è risolvere il problema della attuale che è un poco lenta nella risposta ed ogni tanto si blocca. Scusami dire questo o dire altro non sarebbe vero perché la mia conoscenza del mondo Android autoradio è limitato a pochi giorni e non sapevo neanche la differenza è l’esistenza di px3 px5 ecc ecc
Comunque se non ho capito male deve essere px5 e octacore giusto ?
Sto girando all’impazzata ovunque mia moglie fra un pó mi fucila . Ma senza radio mi sembra di morire in auto accendo prima quella della macchina . Potreste linkarmene un pó che varebbe la pena acquistare nei 200€ se possibile visto che nei 150 la vedo dura . Grazie ragazzi , sonche sono un ropiscatole ma quando imparo poi magari riesco anche a rendermi utile
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ho trovato cercando su internet, anche se mi sono accorto di essere iscritto da un paio di anni. Seguivo la sezione dei cellulari.
Dopo aver letto gran parte della discussione, grazie a voi ho scelto.
Sono in procinto di acquistare un Dasaita PX6 con DSP (credo sia integrato, i cinesi fanno descrizioni sommarie...), 4/64. Modello esatto HA2100 MAX6, 7" universale.
Posseggo un Atoto A6 Pro, bello, completo nella dotazione ma estremamente lento! Ad avervi trovato prima avrei evitato l'acquisto.
La domanda è, siccome l'Atoto aveva 2 bluetooth, uno 5.0 si collegava al telefono, mentre l'altro 4.0 si collegava al lettore OBD ed al dispositivo di illuminazione interna, con la nuova autoradio avrei problemi di connessione con questi dispositivi avendo solo un BT?
Salve, sono nuovo del forum, ho già cercato altre discussioni , ma non ho trovato risposta esauriente.
Ho deciso di aggiornare la mia uadi a4 b6 del 2002 con un autoradio android 2 din, ma il mi budget è limitato, intorno ai 100 euro.
Poiché ho letto che le autoradio "cinesi" non totalmente compatibili con il sistema audi volevo chiedere se qualcuno ne ha montati e se danno problemi.
preciso che non ho i controlli al volante, ne mi interessa di visualizzare sul LCD del cruscotto le indicazioni della radio, mi interessa più che altro poter usare l'autoradio per connessioni multimediali, navigatore , cellulare e internet, potete indicarmi un autoradio aftermarket che sicuramente funzioni, e che rientri nel mio budget?
Grazie
@bluemask
Volevo prendere questa PX5 https://it.aliexpress.com/item/33015...e5fYhP1ba&mp=1
ma l'isudar store mi ha risposto che non supporta le funzioni avanzate ADAS con la cam dvr.
Solo le radio H53 supportano tale funzione.
Perché non conviene prendere un H53 quali sono gli svantaggi??
non e' una PX5. Ho letto su xda che un paio di utenti hanno problemi di bootloop.
su 4pda trovi il thread delle h53
https://www.translatetheweb.com/?ref...owtopic=974417
Grazie, si in effetti il budget poteri anche arrivare a quella cifra, 100 mi sembrano in effetti pochini, ma il mio preventivo era basto su una occhiata veloce su alcuni siti in cui i 2 din vengono venduti veramente a prezzi stracciati, e mi chiedevo se uno di quelli era compatibile per l'installazione su una audi a4 del 2002, tu cosa mi consigli? ma soprattutto potresti indicarmi qualche 2 din indicando il link dove prenderlo?
raga questa come vi sembra ??
https://www.aliexpress.com/item/4000...chweb201603_53